• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC PLASMA oppure LCD di buon livello?

Uccionet potresti fare come me....prenderti l'onkio 875 dove mando tutti i segnali ed esce direttamente upscalato o in pass-trough (a 1080p) e risolveresti un sacco di beghe.....
è la prossima prova che farò dal negoziante, sempre che abbia sia l'ampli che il pana pz700...

Tenendo conto di quello che state dicendo, mi sembra evidente che il PHILLIPS è da preferire al SAMSUNG... A questo punto che mi dite del PHILLIPS 37PFL9632D/10??
Dalle specifiche sembra ottimo, mi interessa il tempo di risposta di 3ms con i 100Hz Clear LCD...
Dovrebbe essere uguale al 37PFL9732D/10 a parte l'Ambilight stereo (non surround)...
Lo mensiono perchè dovrebbe costare un pò di meno della serie 97.

Uccionet io aspetterei in qualsiasi caso di vedere/provare anche il 9732, tanto omrai è imminentissima l'uscita.
Blueworld saggia scelta l'affiancare l'Onkyo 875 al Panasonic PZ700, difatti ho sempre consigliato lo stesso. ;)

55AMG ha detto:
Uccionet io aspetterei in qualsiasi caso di vedere/provare anche il 9732, tanto omrai è imminentissima l'uscita.
Infatti è quello che ho deciso di fare, ma qualcuno sa il prezzo del 9732 da 37 pollici?
E il prezzo del 9632 sempre da 37 pollici?

p.s. Il samsung che ho visto io era un fullhd da 52 pollici...quello recensito su afdigitale di maggio (credo) insieme alla play3.di piu non so dirti purtroppo...
Volevo poi dirti che il "problema 24hz" si può presentare anche su pannelli che ne sventolano la compatibilità.oltre ad accettarli sti benedetti 24p bisogna anche saperli "trattare"....non ti fidare dei depliant ma usa gli occhietti!!;)
un Amico

55AMG ha detto:
Blueworld saggia scelta l'affiancare l'Onkyo 875 al Panasonic PZ700, difatti ho sempre consigliato lo stesso. ;)

Grazie :D per una volta ho detto una cosa giusta ;)

Oramai ho deciso, prenderò il PHILIPS 9732 oppure il 9632 da 37''. I due televirosi sono identici, a parte l'ambilight e la differenza di prezzo di circa 400 euro (su internet). Secondo voi quanto costeranno questi due modelli (37'') quando arriveranno nei negozi?
Qualcuno ha qualche indicazione?

Prova a chiedere nelle discussioni ufficiali relative.
Per quanto riguarda il 9732 dovrebbe essere nei negozi entro fine settembre credo.