• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic Plasma non si accende piu

zlatanic

New member
Ciao,
possiedo un plasma full hd 42 " modello TH-42PZ700E.

Non so perchè ma da ieri sera quando premo il tasto di accensione sopra la tv, le immagini non compaiono ed il led lampeggia rosso per 7 volte...

Qualcuno mi può aiutare???'

Grazie

Primo consiglio è di evitare qualsiasi manovra, tentativi di accensione compresi. Se il manuale non ti dice nulla circa i 7 lampeggi contatta subito l'assistenza. E' chiaro che qualcosa non funziona più.

Mi puoi dire come è andata a finire? Stasera sono rientrato a casa e mi è successa la stessa cosa. Ho cercato un pò in giro è trovato solo informazioni poco piacevoli su siti esteri.
Ti ringrazio in anticipo.

Ho un 42pz780ea. Anzi, avevo, visto che adesso è una macchia nera sul muro che mi fa solo imbestialire....

Il numero dei lampeggi identifica il tipo di anomalia.
In tutti i casi devi contattare immediatamente l'assistenza!;)