S scarmax New member 13 Dicembre 2020 #1 Buonasera a tutti ! Dopo 7 anni di servizio e tante soddisfazioni il mio Panasonic Plasma ha deciso di tirare i remi in barca ! TX-P50VT60 non si accende + ! Ho bisogno dei Vs consigli su cosa compare come DEGNO sostituto ! Grazie a tutti !!!
Buonasera a tutti ! Dopo 7 anni di servizio e tante soddisfazioni il mio Panasonic Plasma ha deciso di tirare i remi in barca ! TX-P50VT60 non si accende + ! Ho bisogno dei Vs consigli su cosa compare come DEGNO sostituto ! Grazie a tutti !!!
ellebiser Moderatore 13 Dicembre 2020 #2 Un degno sostituto potrebbe essere un OLED sempre PANASONIC, se non ti interessa l'ultimo modello sappi che già la serie GZ era ad ottimi livelli ...
Un degno sostituto potrebbe essere un OLED sempre PANASONIC, se non ti interessa l'ultimo modello sappi che già la serie GZ era ad ottimi livelli ...
M mapero New member 13 Dicembre 2020 #3 scarmax ha detto: Buonasera a tutti ! Dopo 7 anni di servizio e tante soddisfazioni il mio Panasonic Plasma ha deciso di tirare i remi in barca ! TX-P50VT60 non si accende + ! Ho bisogno dei Vs consigli su cosa compare come DEGNO sostituto ! Grazie a tutti !!! Clicca per espandere... budget, distanza di visione ?
scarmax ha detto: Buonasera a tutti ! Dopo 7 anni di servizio e tante soddisfazioni il mio Panasonic Plasma ha deciso di tirare i remi in barca ! TX-P50VT60 non si accende + ! Ho bisogno dei Vs consigli su cosa compare come DEGNO sostituto ! Grazie a tutti !!! Clicca per espandere... budget, distanza di visione ?
S scarmax New member 2 Febbraio 2021 #4 mapero ha detto: budget, distanza di visione ? Clicca per espandere... Nessun problema di budget tre metri la distanza. Grazie infinite !
mapero ha detto: budget, distanza di visione ? Clicca per espandere... Nessun problema di budget tre metri la distanza. Grazie infinite !