Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
funnyking ha detto:Accidenti, tutti concentrati sul nero. E il resto? L'avete letta la recensione?
Questo St30 a mio parere ne esce letteralmente con le ossa rotte:
The Panasonic TC-P50ST30 is far from perfect, though. There were huge problems with motion artifacting. The TV also could not handle high contrast, high frequency patterns, which resulted in some crazy looking false coloration and flickering. Panasonic made a lot of noise about an improved Viera Cast for 2011, but the streaming content service is just barely keeping up with Sony and Samsung.
Overall, there's a lot to like about this TV, but you can find better, cheaper plasmas that skip the 3D altogether.
Probabilmente a livello di filtri e pannello, l'ST30 è esattamente un VT20 o addirittura un passettino sopra il VT20, per il resto dei componenti, nell'uso di tutti giorni, vi posso assicurare che vi farà talmente incaxxare vedere artefatti (e non solo in trasmissioni sportive) che del nero non ve ne importerà un bel nulla.
Mi auguro che la serie GT abbia un elettronica migliore di questo ST30. Nella stessa recensione si fa notare come il VT20 abbia un elettronica migliore del St30.
Personalmente, sulla base di questa recensione, non considererei mai l'acquisto di un St30.
in che senso 10 ire?nenny1978 ha detto:. Quindi è vero che non ha la regolazione a step di 10 IRE (almeno sul modello inglese di sicuro)...![]()
E' possibile, è possibile...albee ha detto:non è possibile tirar fuori 4 mila euro per una tv ( 65vt30) e non avere una tv efficiente perchè va calibrata da uno esperto...
Pensa che l'immagine dei migliori CRT è ancora il riferimento a cui spesso molti forumers ancora oggi tendono... Credo che per te vada meglio un bel LED..albee ha detto:... mi sembrano dei tubi catodici di qualità eccellente certo ma niente a che vedere con la brillantezza del led...
albee ha detto:... ma i plasma che ho visto mi sembrano dei tubi catodici di qualità eccellente certo ma niente a che vedere con la brillantezza del led,
albee ha detto:, non linciatemi, ma i plasma che ho visto mi sembrano dei tubi catodici di qualità eccellente certo ma niente a che vedere con la brillantezza del led,
son in crisi plasmista scusate lo sfogo ma vista la spesa da affrontare ho mille dubbi![]()
DRuY ha detto:Poi però l'accendi..... e rimani così