Panasonic plasma line-up 2011 Italia

ragazzi sono in crisi, sono pieno di informazioni incomplete, ho una cameretta di poco piu' di 10 mq, ho visto che tra un 42 e un 46' non c'e' molta differenza in larghezza allora prenderei voletieri il secondo per vederci di tutto, mkv e divx col mio Playo, skyhd, giochi col pc(il prossimo Fifa) e alcuni canali del DT come PokerItalia24. Non so cosa scegliere tra 42 s20, 42g30,46s20,46g30,46st30. Vi prego aiutatemi. Avrei preso volentieri il 46vt20 cercando di trovarlo a 900 euro ma ha il problema dell'input lag e dei 50hz e assenza di pixel orbiter che puo' avere effetti sulla ritenzione. Non ho problemi a tenere oscura o parzialmente oscura la stanza visto che ho le serrande elettriche credo che questo sia un fattore molto importante.
Non me ne frega nulla di supporto dlna, ecc vicino al tv ho il pc quindi non avrei problemi.
Tutto Giusto?
Vi prego un consiglio, vi ringrazio
 
Ultima modifica:
marcolindo in effetti la scelta si era ristretta tra 46G30 E 46ST30, perche' per esempio col 46g30 andrei a pagare la funzionalita' del rec via Usb che avendo il MyskyHD non mi serve a nulla. Pero' dall'altra parte l'ST30 non ha nemmeno gli occhiali....Ho letto anche che l'Infinite Black pro Filter riduce la visione sull'angolo verticale e' questo mi preoccupa un po' se sto steso sul letto. Dell'estetica del tv non me ne frega un tubo! Ho letto che il 46st30 ha problemi con i segnali a 50HZ!
Non so cosa devo scegliere il 46st30 e poi comprare tra un anno gli occhiali?
 
Ultima modifica:
allora se sei indeciso 46st30 senza esitare senza esitare

il 3d è terziario?..non importa

tra skyhd 3d,blu ray 3d che da questo inverno cominceranno a raggiunger un numero buono e crescente, games3d
secondo me non resisiti e natale ti sei gia comprato gli occhiali anche solo per veder 2film e 1 evento sportivo a settimana

se prendi il g30 dovrai aspettare di venderlo per veder qualcosa in 3D

non sta nenache a scervellarti se il tuo budget non ti permette gt30 o vt30

vai di 46st30:D
 
si ma io uso molto il playo non so se lo conoscete ho letto avofurms che parla di pesanti problemi con 50hz e il playo trasmette mi sembra proprio a 50hz tutto il materiale . Poi devo acquistare anche gli occhialini altri 200 euro di spesa e son pure miope e tra l'altro sembra che la resa non sia ottimale come letto nelle ultime pagine del thread.
Poi redcoon lo vende a 1000 euro neanche garanzia italiana tra 3 mesi magari crolla il prezzo e lo prenderei nel sacco, mannaggia ho mille dubbi :( non voglio fare il fesso che compra il prodotto uscito nelle ultime settimane e lo strapaga, aiutatemi ....:(
Mi sta vendendo anche il dubbio se prendere il 42' o il 46', visto che ho molti punti di visione nella stanza di 1.50m
 
Ultima modifica:
allora aspetta che scenda di prezzo con offerte kit occhiali

purtroppo sti prezzi son così oggi lo paghi 100 tra 3 mesi 87 tra 1anno 59

se vuoi aspettare il 2012 la nuova serie 40..troverai online e nei negozi st30.gt30.vt30 a prezzi moolto più bassi

il problema dei 50hz ?neanche lo noterai,ah sei pure miope allora è più facile che fai il superenalotto che tu noti fastidiosamente i problemi 50hz e comunque con l utilizzo di IFC su medio non noterai alcunchè

eventualmente su quella cifra c'è anche la concorrenza ma si parte da 51pollici
 
soffre a 50hz lo dice steve whithers di avforum parlando di chiari artefatti. Il Playo trasmettei segnali a 50hz ovvero i segnali di divx e anche qualche mkv.
Ma gli occhiali diminuiranno almeno?
 
Leonid ha detto:
soffre a 50hz lo dice steve whithers di avforum parlando di chiari artefatti. Il Playo trasmettei segnali a 50hz ovvero i segnali di divx e anche qualche mkv.
Ma gli occhiali diminuiranno almeno?
guarda che skyhd trasmette @ 50hz...e dove sarebbe la sofferenza?
 
Qualche difettuccio c'è, a 50Hz, ma non ho capito cosa c'entra la ps3, che non esce a 50Hz (a meno di non vederci dei dvd).
 
la ps3 non centra nulla ho scritto il PLAYO non la PLAY. Il Playo e' un lettore di mkv, divx ecc tramite hd usb
ons io se spendo 1000 euro di televisione i difetti su determianti tipo di segnali non vorrei vederli e immagino che su un 46' risultino ancor piu' che su un 42' :(
 
Ultima modifica:
@Leonid
Infatti per questo motivo se ne fa' cenno in ogni recensione del VT30. Ciò non toglie che tutti fanno anche cenno al fatto che la cosa si risolve, senza nulla togliere alla qualità di visione, mettendo IFC su medio.
Quindi per 1000 euro, a patto di attivare l'IFC, avrai un tv 42" (o anche di più) che non mostra di avere quei problemi.
 
ma il thread ufficiale non esiste del st30?
cmq ripeto parlavo del playo non della play, su avforums per la verrta' non ho letto sta cosa dell'ifc medio che comunque e' una interpolazione che peggiora la qualita' dell'immagine alla fonte.. E ho letto ovviamente che la mancanza della possibilita' di regolari colori ecc e' ovviamente molto grave e se con le preimpostazioni non ci si trova?
 
Leonid ha detto:
...E ho letto ovviamente che la mancanza della possibilita' di regolari colori ecc e' ovviamente molto grave e se con le preimpostazioni non ci si trova?

Quello è il modello americano, ed ha quei problemi. Il nostro per fortuna non ce l'ha. Ti consiglio di leggerti la recensione di Onslaught, che è fatta su un modello italiano (europeo). La trovi su HomeCinemaInside
 
Top