Sectral ha detto:fatica sprecata contestare opinioni diverse, ciò che conta è il tuo livello di soddisfazione.
su questo siamo d'accordissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:fatica sprecata contestare opinioni diverse, ciò che conta è il tuo livello di soddisfazione.
...io però sono come S. Tommaso e le uniche prove che posso effettuare...ahimè...sono fra varie tv montate ad capocchiam a Mediaworld...e ti posso dire fra queste, con un minimo di smanettamento da 4 soldi, quella che rende di più """in queste condizioni""" ovvero GT30---> LG PX 950---->Samsung D8000plasma...il resto è tutta roba sparata di illuminazione, con vari problemi e colori aberranti...:sofico:filmarolo ha detto:Se ti risulta difficile credermi mi dispiace ma non ho assi nella manica da giocare per essere più credibile...se non la buona fede, e poi che interessi avrei a dire che il 3d di lg SECONDO ME é più d'effetto e d'impatto di quello pana, nella conversione 2d-3d sicuramente,il pana é quasi come se non ci fosse e poi ho provato solo polar express 3d e sull'lg come 3d nativo ed era mo)
gn636 ha detto:da una distanza di visione di 4mt giudicate più importante avere un TV PLASMA con una qualità ottima (Vedi 55VT30E) oppure un TV, seppur con una minima qualità inferiore ma di un polliciaggio superiore (Esempio 64D8000)
JENA PLISSKEN ha detto:.quella che rende di più """in queste condizioni""" ovvero GT30---> LG PX 950---->Samsung D8000plasma...il resto è tutta roba sparata di illuminazione, con vari problemi e colori aberranti...i
Da quello che ho potuto vedere (e leggere) parlando anche solo esclusivamente di visione in 2D... il GT30 è leggermente migliore rispetto al VT20.FIREF00X ha detto:Qaulcuno di voi ha avuto modo di provare sia il 42vt20 che il 42g30? A parte il 3d ( che interessa davvero pochissimo ), volevo sapere se i due si equivalgono come immagine
FIREF00X ha detto:Qaulcuno di voi ha avuto modo di provare sia il 42vt20 che il 42g30?
3mendo65 ha detto:non conosco le slide di cui parli, ma il valore "sporco" in photoshop potrebbe anche dipendere dai profili di conversione: photoshop->modifica->impostazioni colore (CNTRL+MAIUSC+K).
Mikkhael ha detto:ho acquistato in promozione il 50V20 a Euro 699 (999-300 da MW)...![]()
che vuoi dire?sanosuke ha detto:a livello video una volta calibrati ( nero + nero - ) so tutti ottimi eh.
Di casa c'e' chi si avvicina di piu' allo standard chi meno ( samsung meno )
djsolidsnake86 ha detto:ma questi g30 sono come i vt30 ma senza il 3d giusto? ...
ma invece i gt30 che hanno di diverso?