Sectral ha detto:che poi il logo scompaia dopo un pò di zapping
stesso identico comportamento sul mio G20. diciamo che è una bella cosa poter venire qui e dirlo, poi ognuno decida quanto è grave
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:che poi il logo scompaia dopo un pò di zapping
premetto che non ho fatto un confronto diretto ma solo visionato un vt30...ma permettimi di dubitare sull'esilità delle differenze tra un gt30 e un vt30....fosse così ..automaticamente si darebbe degli "incauti" a chi decide per il vt30....a fronte di differenze minime...spesso questa esilità rimane + una speranza di chi acquista un gt30...che altrorichard panasonic ha detto:avendo fatto un confronto diretto ...
luctul ha detto:...a fronte di differenze minime...spesso questa esilità rimane + una speranza di chi acquista un gt30...che altro![]()
quel filtro per quanto mi riguarda non è una differenza lieve...Sectral ha detto:.....un filtro?
...
la mia era una battuta e pensavo si fosse capito.....La tua osservazione si presta a doppia interpretazione se considerata in senso inverso.
questa poi....visto che sei forse il più grande sostenitore di Panasonic qui sul forum
nessun dubbiose hai dubbi ..
Non c'è mica bisogno di scaldarsi....Sectral ha detto:Vabbè dai piantala e leggi sul topic del Gt, ho scritto qualcosa circa il mio display.
...
per l'esattezza 290(dove ho visto io)gix65 ha detto:sono d'accordo con Luctul (se la differenza di prezzo è quella)
scusa ma allora che lo prende a fare...si prenda il s30 e risparmia ancora di +il risparmio vero lo vedo per chi prende il GT30 fregandosene del 3D
luctul ha detto:scusa ma allora che lo prende a fare...si prenda il s30 e risparmia ancora di +