JENA PLISSKEN ha detto:certo...non mi ricordo chi settimane or sono insisteva proprio su questo 3d che la serie 8000 a led fosse non so cosa
se ti fai un giro in un altro forum che inizia per emme......mi sa che che lo trovi di sicuro....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JENA PLISSKEN ha detto:certo...non mi ricordo chi settimane or sono insisteva proprio su questo 3d che la serie 8000 a led fosse non so cosa
ma il VT30 a casa ancora non ce l'ha nessuno...quindi son tutte seghe mentali...più escono reviews e comparative con altri modelli e più vien fuori che il VT è uno spettacolo con forse qualche rara NONSOCOSA che FORSE qualcuno vedrà...mentre il resto del mondo ha difetti oggettivi e assolutamente visibili SEMPRE...tutto qui. Andrà a finire così anche contro D8000 plasma e PK...scommettiamo?gix65 ha detto:ormai lo avevamo capito che i f.brightness fossero una "feature", nel senso di cosa voluta in fase di progettazione e non un "difetto" di produzione...così come i f.black dello scorso anno
lo abbia..
il bello però ormai è che un giorno i topic sono pieni di persone che li rendono "veramente trascurabili" e il giorno dopo salta fuori qualcuno per cui sono "insopportabili"
noi a cosa apparteniamo ?
la risposta non la sà nessuno
![]()
JENA PLISSKEN ha detto:ma il VT30 a casa ancora non ce l'ha nessuno...quindi son tutte seghe mentali...più escono reviews e comparative con altri modelli e più vien fuori che il VT è uno spettacolo con forse qualche rara NONSOCOSA che FORSE qualcuno vedrà...mentre il resto del mondo ha difetti oggettivi e assolutamente visibili SEMPRE...tutto qui. Andrà a finire così anche contro D8000 plasma e PK...scommettiamo?
JENA PLISSKEN ha detto:...più escono reviews e comparative con altri modelli e più vien fuori che il VT è uno spettacolo
le foto fatte sia da te che da aletta le trovo molto ben fatte, a ragione quindi ti riconfermo quello che già ho detto, poi se tu affermi che vedi molto meglio delle foto ti credo, ma aletta mi sembrava entusiasta della sua e non critico come fai tu delle tue, e dalle foto comunque le differenze si percepiscono e pure tante, non ho anche il pallino della fotografia perchè qui fra tv e computer già si sta belli intossicati e nella vita ci stanno anche cose più utili e importanti da fare che mettersi a fotografare una tv, se non per motivi di lavoro.Sectral ha detto:Concordo, dettaglio e tridimensionalità elevata in foto?
fai una cosa, fotograva il tuo kuro su un fermo immagine che tu ritieni da riferimento, poi postala qui.
Ti aspetto, se riesci a riscontrare la stessa qualità che vede il tuo occhio dal vivo fammi un fischio.
si può si può, lascerei anche per quest'anno il lato OSCURO al kuro, the king is not dead.DRuY ha detto:Ps. ho comprato il cavaliere oscuro...così per la prima volta potrò vedere Batman... che più OSCURO non si può![]()
fransisco ha detto:ma aletta mi sembrava entusiasta
E per quale motivo?Hai letto la recensione?fransisco ha detto:si può si può, lascerei anche per quest'anno il lato OSCURO al kuro
Onslaught ha detto:10 volte superiore a tutte le altre misurazioni
Onslaught ha detto:avremmo il 5090H che ha un nero indistinguibile dai VT20
Onslaught ha detto:Detto questo: le tv le avete viste accese?
Ciao OnsOnslaught ha detto:.. se avessero scritto che il VT30 ha un nero di 0.002 cd/m2 non ci troverei nulla di strano..
Onslaught ha detto:Personalmente non riesco automaticamente a pensare "Hanno sicuramente torto tutti quelli che hanno misurato il VT20, il C650, il 5090H e qualche altra decina di tv".