Panasonic plasma line-up 2011 Italia

nenny1978 ha detto:
possibilmente, meglio farli a parità di pollici e sonda.
Se poi è anche lo stesso recensore meglio ancora. :)

Completamente d' accordo, ecco perchè dicevo che sono
curioso di sapere il NERO e contrasto PS D8000 ( AV Forum).

Mircont ha detto:
Certo, è anche scritto da Rasmus Larsen nella review, dice
che Philips 9704 riproduce un NERO Kuro 5090, stando ai
dati di AV Forum (ANSI) Philips 9704 fa anche meglio, trafiletto:

:eek: :eek: :eek:

Non sapevo di avere a casa un tv , migliore del kuro ! :D

però quella recensione è stata fatta su un 46 , io ho la versione da 52 pollici , quindi le cose potrebbero essere differenti .

antonio10 ha detto:
il 9704 fa storia a se , non ha nulla a che a vedere con gli altri led !

Si certo....è un LED alieno:rolleyes: ..................ora visto che qui si parla solo dei plasma... smettila di andare OT se non vuoi essere sospeso.

Tornando IN...a questo punto sono molto curioso del giudizio di Onsla, visto che possiede un kuro...

Confidiamo nella tua oggettività :D

Guardate che non ne cavate piede .....ho gia capito chi è Mircont e Antanio10 :D ....scrivete nella sezione LCD visto che ne siete cosi affascinati :asd: :asd: :asd:

Ciao

Non c'è nulla di male a guardare un po' di qui e un po' di là :)
Basta non andare troppo OT...

Comunque se guardo la recensione di AVForum, e poi guardo i voti mi viene da pensare che è un Reference. Invece ha beccato Highly Reccomended. Secondo me o ha dato qualche reference di troppo nei voti, o si sono trattenuti per il discorso di FW. Solo che non mi sembra tanto coerente.
Dal mio punto di vista un HDTV che prende reference in tutti i punti fondamentali, è un Reference, punto.
Ora ci manca solo Onsla e avremo un quadro completo.

Ultima modifica:
Spero che i moderatori facciano un po di pulizia con una BANvalanga :D

Cmq onestamente non pensavo che il nero del VT30 50" fosse più basso del Kuro 5090H...

A quei valori cmq non credo sia possibile vedere differenze ad occhio nudo...Mi sarei accontentato di un nero anche uguale:D

Quoto Geggio66, non andiamo ot, si possono fare paragoni ma devono essere fra tv di uguale tecnologia, qua poi si parla di plasma e oltretutto i led non saranno mai a livello dei plasma come nero e senzazione di profondità (per non parlare di angolo di visuale ecc...)questo è il punto di forza in cui eccelle il plasma, altrimenti diciamo che il vt30 è più "razor" dei led e stiamo a posto :D ....!

PS
Ormai lo sappiamo tutti che non se ne viene fuori "plasma vs led" è una discussione inutile e inappropriata al 3d in questione, e anke aprendone uno specifico sarebbe inutile e fuorviante pretendere che l'una o l'altra tecnologia sia migliore, hanno pro e contro entrambe, ad un certo punto la scelta diventa soggettiva.

Ultima modifica:
io voglio un nero più nero, su schermata nera non voglio distinguere la cornice del tv e purtroppo sul VT20 questo non accade. non che sia grigio, è nero ma leggermente luminoso.

DRuY ha detto:
quest'anno il sorpasso è avvenuto... il Panasonic VT30 50" ha un nero migliore del Kuro 5090h
Ave VT30...ave a te... o re dei re... :ave:

a questo punto mi hai convinto .... attenzione però a non genufletterti troppo perchè potresti sbattere la testa :D

DRuY ha detto:
Cmq onestamente non pensavo che il nero del VT30 50" fosse più basso del Kuro 5090H...

e finalmente potremo anche scrivere che la qualità delle immagini è superiore al Kuro :eek:

Druy, scherzo ... eh!! di fatto considerato l'enorme quantitativo di dati e recensioni delle ultime pagine bisogna pur sdrammatizzare ;) altrimenti si corre il rischio di perdersi in mezzo ai tanti numeri che sono stati espressi.

Personalmente, per comprendere se considerare il Vt30 come prodotto blasonato e di rango (credo lo sia) faccio riferimento a queste semplici espressioni citate da Emidio Frattaroli riportate appena qualche tempo fà e spero riprese, sviluppate e confermate, quanto prima, dalla recensione di Onsla:

" Panasonic Ha solo fatto una scelta leggermente diversa rispetto a Pioneer e che, a quanto pare, sta pagando: puntare molto più sulla luminosità, senza troppi compromessi sul livello del nero ".

Personalmente aggiungo: se anche Gamma e Contrasto (l'equilibrio dei componenti è fondamentale) manifesteranno espressione ottimale il VT30 sarà sicuramente il leader incontrastato di mercato.

Tutto il resto, a mio avviso, è prosa !!! :)

No ma aletta figurati... :D

Anche tu hai un Kuro a casa o sbaglio?Quando e se comprerai un VT30 saprai farci un confronto diretto :D

DRuY ha detto:
E quali sarebbero questi altri HDTV al PLASMA che hanno un nero migliore?:rolleyes:

di uno 0.02? il vt20 dell'anno scorso...il 42 vt30...mi sà anche i kuro di prima generazione 1080p.

ma ueste misure del 5090h da dove arrivano?