nenny1978 ha detto:
...se trovate di meglio al GT30 e VT30 nessuno vieta di comprare. Gli altri produttori fanno ottime TV. Stare qui a postare tonnellate di post, senza aver visto nulla di persona vale poco...
Sectral ha detto:
...sai quante volte l'ho ribadito questo semplice concetto? Ma credi che sia servito a qualcosa?
Si continuerà a ritmo di FW e perplessità fino ad esaurimento scorte...
Si però, perdonatemi - e lo dico da probabilissimo prossimo acquirente VT30 - non possiamo nemmeno star qui a beatificare e basta, perchè è anche giusto che ci si chiarisca tutti su quello che questi TV hanno da offrire, nel bene e nel male, il più obiettivamente possibile in tutte e due le direzioni.
Io ad esempio se mi descrivo come probabilissimo, ma non sicuro al 100% acquirente, è perchè avendo visto per qualche ora all'opera il GT ho capito che quest'anno acquistando un Panasonic (pareri ovviamente personali):
- dovrò guardare il calcio con ICF sempre su medio. E su questo non ho problemi
- dovrò guardare cinema su SkyHD sempre con IFC-medio. Questo un pò di rodimento me lo provoca perchè un pò di fulidità aggiunta la si nota. D'altro canto con IFC OFF si perde troppo
- al contrario i bluray si vedono divinamente. Mai visti meglio.
Non capisco perchè non si possano fare queste considerazioni (o simili: c'è un pò di banding, il dettaglio è elevato per un plasma, ecc) civilmente, valutando e soppesando pro e contro, anche assieme agli altri utenti.
Magari c'è chi per qualche motivo non ha ancora visto il TV dal vero o chissà perché non può farlo e si limita a leggere. Non mi pare vietato dal regolamento, no?
Se poi qualcuno si fa venire le paturnie per dei FW senza nemmeno averli mai visti, e a causa di questo sceglie altro, peggio per lui. Però se alla sua osservazione si risommano i rimbrotti di tutti allora ci mettiamo sullo stesso piano, secondo me...