Panasonic plasma line-up 2011 Italia

debuttante ha detto:
Anch'io qualche giorno fa avevo espresso l'idea di prendere il 50V20 e me l'avevi sconsigliato per i FB; ci hai ripensato ? :D

hai ragione...ma solo perchè mi fidavo di quanto avevano asserito in Panasonic e cioè che i fb nelle nuove serie non c'erano più...!
se invece ci sono lo stesso...beh...allora può davvero convenire prendere un V20...
il problema è che ancora non ci si capisce una mazza fionda... :(

Foto finte ... ma cosa dici ???

Edit: ti invito a casa mia e poi ne riparliamo :D, aggiungo: vedere di presenza il video del gladiatore ti fà cadere mascella e .... tutto il resto per terra !!! :D

Ultima modifica:
aletta01 ha detto:
Foto finte ... ma cosa dici ???

Nel senso che non sono foto fatte a dei tv ma fotogrammi del film, in questo
senso intendevo "finte" :p

Ehh ci verrei più che volentieri a vedermi il Pio solo che grosseto - perugia è troppo lunga ^^

Scusa ma continui a non capire ..... foto ripresa con il fermo immagine da tv. Punto non aggiungo altro. Anche questa "finta" ???

jonnyindianoisfi.jpg

Edit: in ogni caso non abito a Perugia.

Ultima modifica:
Purtroppo Il gladiatore nn ce l'ho... però ho i seguenti blu ray:

Pirati dei Caraibi 1
Pirati dei Caraibi 2
Pirati dei Caraibi 3
King Kong
Transformer 2

Penso di fare le prove con Pirati dei Caraibi 3 perchè lo ritengo il migliore per mostrare quello che sa fare il tv...

Voi che dite?

@ giancarlo.panni

puoi dirmi per cortesia dove lo hai comprato? Abitando nella tua zona sono interessato a vederlo anch'io.

ah, importante, grazie Monciccio per la disponibilità e la competenza!!

;)

ma il taglio 55" quando esce ? uscirà più avanti insieme al 65" ? perchè avevo letto che solo il taglio più grosso sarebbe uscito più tardi qui da noi boh

DRuY ha detto:
Penso di fare le prove con Pirati dei Caraibi 3 perchè lo ritengo il migliore per mostrare quello che sa fare il tv...
Voi che dite?

Se vuoi mettere in risalto la profondità del NERO, i RILIEVI, le SFUMATURE e la DEFINIZIONE ti consiglio

" Parnassus: l'uomo che voleva ingannare il diavolo".

Sembra fatto apposto.

aletta01 ha detto:
" Parnassus: l'uomo che voleva ingannare il diavolo".

Sembra fatto apposto.

Ehm... l'ho visto al cinema.. e non ho mai visto un film più brutto..:D

Cercherò di fare il possibile con i film che ho ;)

Ciao a tutti ragazzi

Sono felice possessore di un vecchio 37PV60 che vorrei adesso andare a sostituire con un Full HD. Nellì altra abitazione ho un 42G20 e ne sono a dir poco entusiasta!

Vorrei pertanto chiedervi come sono questi nuovi plasma della lineup 2011. I modelli entry level dai prezzi davvero competitivi sono paragonabili con il G20 del quale sono soddisfatissimo? oppure bisogna orientarsi verso il G30? Grazie mille.

DRuY ha detto:
Ehm... l'ho visto al cinema.. e non ho mai visto un film più brutto..:D

Scusa ma non ti ho scritto che il film è bello o brutto ti ho detto che:

" Se vuoi mettere in risalto la profondità del NERO, i RILIEVI, le SFUMATURE e la DEFINIZIONE ti consiglio ..."

ovvio c'è ne sono tanti ma questo film per calibrare in modo "occhiometrico" (per quel che vale) dei settings rappresenta un buon viatico per focalizzare nero e contrasto ...

Lucagfc ha detto:
Vorrei pertanto chiedervi come sono questi nuovi plasma della lineup 2011. I modelli entry level dai prezzi davvero competitivi sono paragonabili con il G20 del quale sono soddisfatissimo? oppure bisogna orientarsi verso il G30? Grazie mille.

Il modello ST30 si è rivelato un pochettino sotto al VT20 quindi direi sopra
al G20
Però pensa che in sti giorni se prendi un modello del 2010 risparmi un sacco!

Ma infatti non sto pensando di prenderlo subito. Aspetterò un pochino in modo che i prezzi (sopratutto quelli on line) si abbassino un po.

E' mia opinione personale che, alla luce di quanto sta uscendo dalle prime recensioni ufficiali e private, a questo punto non valga la pena di orientarsi sull'ST30 in quanto non dispone della calibrazione THX che sembrerebbe l'unica in grado di eliminare i FW. Per cui, mantenendosi su una fascia media, la scelta dovrebbe essere o G30 o GT30 a seconda dell'interesse che si ha per il 3D.