Panasonic plasma line-up 2011 Italia

debuttante ha detto:
Sono assolutamente d'accordo con te e ricordo a THX333 che, se deve fare delle valutazione economiche, deve anche considerare il maggior prezzo d'acquisto che il led ha rispetto ad un plasma dello stesso livello e che, per essere ammortizzato, credo abbia bisogno di decenni :)

Un samsung 46d7000 lo porti via a 1650 euro adesso

io invece stavo pensando di prendere un 50V20...visto che le fluttuazioni pare che ci siano anche quest'anno...certo se così non fosse converrebbe invece aspettare...mah ! :)

Com'è che io non lo vedo il 50" nel negozio Panasonic online? Vuol dire che c'è rimasto solo per qualche ora e giancarlo.panni è uno dei pochi fortunati ad averlo visto e comprato ? :D Già finite le scorte :eek: :eek:

Ultima modifica:
magilvia ha detto:
.. Già finite le scorte...
Questo sara' un problema non da poco, perche' Panasonic non ha chiuso i battenti, ma bisogna vedere cosa e' successo a tutta la catena di fornitura, a quella di distribuzione, logistica ecc.
Probabile che arrivino alcuni esemplari e poi piu' nulla per settimane o addirittura mesi...

magilvia ha detto:
Com'è che io non lo vedo il 50" nel negozio Panasonic online?

In effetti sul sito panasonic.it c'è come prodotto ma sul sito shop.panasonic.it non c'è. Boh?

magilvia ha detto:
giancarlo.panni è uno dei pochi fortunati ad averlo visto e comprato ? :D Già finite le scorte :eek: :eek:

Io l'ho comprato (senza vederlo fisicamente) in un negozio vero e proprio, non online.
Questo perché prima di portarlo a casa ho ben detto al commesso che lo voglio vedere, analizzare, accendere, provare, fare una risonanza magnetica :p e solo se è tutto ok lo prendo.

Sul foglio che mi ha lasciato c'è scitto quanto segue:
PANA PLASMA 50"F.HD 3D 600HZ DLNA SD WIFI READY 3USB TXP50VT30E

giancarlo.panni ha detto:
Io l'ho comprato (senza vederlo fisicamente) in un negozio vero e proprio, non online.

Cortesemente mi puoi fare sapere (se vuoi anche in MP) dove l'hai ordinato e a che prezzo ??

Il mio rivendiore (contattato tre volte) asserisce, dopo aver telefonato al rappresentante di zona, che del VT30, al momento non si sa nulla !!!

gix65 ha detto:
io invece stavo pensando di prendere un 50V20...visto che le fluttuazioni pare che ci siano anche quest'anno...certo se così non fosse converrebbe invece aspettare...mah ! :)
Anch'io qualche giorno fa avevo espresso l'idea di prendere il 50V20 e me l'avevi sconsigliato per i FB; ci hai ripensato ? :D
Scherzo, credo sia un momento di incertezza per tutti......comunque oggi, sempre restando in attesa, sono più ottimista e punto al VT30 (vedrò se 50 o 55") :)

thx333 ha detto:
Un samsung 46d7000 lo porti via a 1650 euro adesso
Hai ragione sul fatto che quest'anno le differenze sono meno ampie che in passato, resta comunque il fatto che i led sono più cari e che le differenze di consumo sono di poche decine di euro per cui ci vogliono comunque anni per riequilibrare le cose.
Non proseguirei però nel confronto perchè, oltre ad essere OT, non credo che possa essere la discriminante per cui si decide di acquistare un led o un plasma :)
Ciao e buona scelta.

Scusate, ma secondo voi il cristallo posto davanti al pannello nel modello VT30 non potrebbe creare qualche problema di riflessi?
Ho visto che il GT30 non ce l'ha e in condizioni di ambiente luminoso si comporta molto bene.

aletta01 ha detto:
Ridi, ridi .....magari ti hanno fatto il bidone :D :D !!!

Dici?Beh la fattura che ho in mano e i 100 euro di acconto lasciati non credo possano essere un bidone :D

Il mio VT30 è già in viaggio da 5 giorni...quindi la prossima settimana lo vado a prendere...

Mi sa che sarò il primo del forum :D

PS. sono già munito di reflex... :D

Ultima modifica: