Panasonic plasma line-up 2011 Italia

- Nella prima foto. Cos'è quella striscia verticale al centro dello schermo che va dall'uomo con il cappello ai paletti?
- Nella seconda foto sull'estremità del paletto. E' green-ghosting quello?
- La terza foto spero sia fatta male. :rolleyes:

Ammesso che la foto sia mal eseguita .... non c'è comunque da stare allegri !!
In particolare la foto centrale è veramente penosa !!! la terza neanche a parlarne .. basta guardare le scritte dei cartelloni ..
e poi l'autore della recinsione, Bumtious, non è proprio il primo venuto ... speriamo bene.

Ultima modifica:
Trarre conclusioni da foto amatoriali,in uno shop,col tv in modalita' shop,sinceramente lasciano il tempo che trovano....Per quanto conoscendo quanto sono conservativi in Panasonic,e siccome il problema influenza solo il mercato europeo,e non tutti lo notano,non confiderei molto in una totale soluzione del problema.

@ Atreides

Concordo parzialmente con la tua opinione:
dalle foto trarre conclusioni NO !! ma ... verosimilmente indicazioni di massima SI !!

ma su immagini in movimento...cosa vuoi capire da una foto...già su un immagine fissa o su una pausa su un frame è diverso
cioè...secondo voi si vedono realmente le immagini triple ?

Se guardi il cartellone pubblicitario della terza foto (posa statica) un'idea te la fai !!! ripeto un'idea !!

Edit: ovviamente mi auguro che la realtà delle immagini a video sia ben diversa visto che sono in attesa .. del VT30.

Ultima modifica:
Mah, secondo me quest'anno il problema dei 50 HZ non sarà minimamente risolto.:mad:
Bisognerà restare sintonizzati su avforums, questo è certo.
Ma a questo punto personalmente mi orienterò quasi certamente verso i nuovi Samsung. Preferisco un nero più alto piuttosto che simili artefatti!!

Per me queste foto sono inutili...
Anche io quando faccio una foto col mio cellulare al tv con immagini in movimento ho questo risultato..

Non bagniamoci prima di piovere

aletta01 ha detto:
Solo per mia conoscenza: ti riferisci al Sammy D8000 plasma ??

Penso si riferisca alla serie D8000 a LED :eek: ......:D

Sono molto curioso di vedere la rece dei nuovi VT30 su dday.it per capire quali differenze tecniche rispetto ai LED Samsung che a quanto pare sono considerati oramai il top dei top :rolleyes:

Non so' se devo preferire ancora i plasma rispetto a queste smart tv.......boh.......aspetto conferme dai più esperti....

aletta01 ha detto:
Ammesso che la foto sia mal eseguita .... non c'è comunque da stare allegri !!
In particolare la foto centrale è veramente penosa !!! la terza neanche a parlarne .. basta guardare le scritte dei cartelloni ...

la terza è chiaramente in modalità 3D: forse ti sfugge che in quella modalità è necessario utilizzare degli occhiali preposti:D
E' comprensibile il tuo/vostro timore ma bisogna un attimino riflettere prima di dire sciocchezze
Io al contrario sono molto allegro e non vedo l'ora di metterci le mani su.
Solo allora diro' la mia e confermero', nel bene e nel male, la reale bontà del pannello.

Ultima modifica:
Max Mercury ha detto:
No ma scusate, che cavolo sono quei tre omini triplicati dell'ultima immagine??? Sarebbe quello il bug dei 50 hz??

Come sopra: è 3D fotografato con una pessima camera digitale (forse addirittura uno smartphone)

frittomisto ha detto:
Nella prima foto. Cos'è quella striscia verticale al centro dello schermo che va dall'uomo con il cappello ai paletti???
E' una segnaletica di gioco del baseball

DRuY ha detto:
Per me queste foto sono inutili...
Anche io quando faccio una foto col mio cellulare al tv con immagini in movimento ho questo risultato.
Condivido

gix65 ha detto:
secondo voi si vedono realmente le immagini triple ?
gix sono rimasto sconcertato dopo aver letto tali perplessità: nemmeno nelle peggiori condizioni, come nei centri commerciali, si sono mai viste immagini sfasate in quel modo.

Ultima modifica:
incredibile, 3 foto inutili e apriti cielo

magari c'è esattamente come l'anno scorso il problema, ma è impossibile utilizzare quelle cose come punto di riferimento

Ormai stiamo arrivando al grottesco o al ridicolo ....ora non sappiamo riconoscere neanche immagini in 3D e addirittura gridiamo allo scandalo imterpretando l'effetto come il bag dei 50 Hz .....ma vi rendete conto che se veramente una TV del 2011 avesse questi VISTOSISSIMI difetti senza nessuna class action , la Panasonic sarebbe fallita sola sola ....dai un po di buon senso gente...non saranno TV perfette non saranno ancora come i Kuro ( per me si ) ma non sono lo schifo che le fate apparire

Ciao