Panasonic plasma line-up 2011 Italia

FFaabbiioo75 ha detto:
Perchè, si possono fare anche permute?????

Non certo nei centri commerciali. Devi rivolgerti ad aziende specializzate, nei loro portali trovi sempre la sezione relativa alla vendita dell'usato. Io ho la fortuna di vivere vicino a un'azienda che è anche sponsorizzata da AV magazine: ma non posso fare il nome ovviamente:)

@cologini
come già detto bisogna rivolgersi ad aziende specializzate in audio video, loro hanno un portafoglio clienti adatto a valutare un prodotto che può essere riproposto: di solito rivalutano bene prodotti audio hi end, non aspettatevi granchè dai televisori, se tutto va bene vi scalano 200 euro.
Per regolamento non posso fare nomi, cercate nei portali audio video e cliccate nei banner pubblicitari, prima o poi trovate un rivenditore che accetta l'usato
 
Ultima modifica:
Fai comunque male a sbarazzarti del PX70. Sulle sorgenti SD un Full HD non può certo competere con un (eccellente) HD Ready. Visto e rivisto coi miei occhi.
 
Marco non dirmelo:cry:
Non credere che non mi si spezzi il cuore: purtroppo non ho una seconda casa e 2 plasmoni nella mia prima casa non saprei dove metterli. Tuttavia non guardo molto la tv tradizionale e quel poco lo guardo con play tv che come è ben noto ha un'eccellente upscaler dei canali sd (soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento)
Spero di non dover accusare il colpo ma, viste le premesse, il GT30 sarà l'unica chance (oltre al VT) per non rimpiangere il PX70
 
Ultima modifica:
Mi raccomando, se hai sky (ma anche no), appena hai il TV metti un canale dove si vede una partita di calcio e osserva le righe di centrocampo nelle carrellate veloci (possibilmente con IFC al minimo). Credo siamo tutti interessati a sapere se i problemi dell'anno scorso siano stati almeno in parte risolti.
;)
 
Ma quindi da mw ancora non si trova questo nuovo GT? Visto anche il buono (occhio che è spendibile da Maggio) stavo seriamente pensando all'acquisto, anche vista la non enorme differenza di prezzo rispetto al V20 che tra l'altro è introvabile in negozi fisici, perlomeno qui a Torino.
Nessuno è riuscito a vederlo dal vivo?
 
Siete pregati di rimanere in topic (argomenti come "dove dare in permuta il proprio tv" o "dove trovare un modello 2010" sono completamente OT).
 
Si, è quello che intendevo anch'io. Ma pare che quest'anno l'impostazione IFC non preveda uno switch on/off, ma un livello minimo/massimo.
 
shen_long ha detto:
Ma quindi da mw ancora non si trova questo nuovo GT? Visto anche il buono (occhio che è spendibile da Maggio) stavo seriamente pensando all'acquisto, anche vista la non enorme differenza di prezzo rispetto al V20 che tra l'altro è introvabile in negozi fisici, perlomeno qui a Torino.
Nessuno è riuscito a vederlo dal vivo?

Si nella filiale di Milano sud dove lavoro ne sono arrivati 2 e sono in volantino a 1599 con 250 euro di buono spesa per i 20 anni dell'azienda. Solo che ho iniziato alle 8 e alle 17 ero troppo stanco per esporne uno :(
 
Top