Panasonic plasma line-up 2011 Italia

cavolo....l'hanno detta davvero e sono anche li a dimostrarlo :O!!e pure sembra una cosa impossbile...soprattutto se si prende un led edge... :O e invece li... :O

@Druy
guarda, ho letto tutta la recensione...
a parte che non mi sembra un fior fiore di recensione, anzi, non ho letto nulla riguardo il nero quindi non capisco dove lo hai letto...a meno che non sia sfuggito a me e allora chiedo venia...
tra l'altro nelle conclusioni ho letto nella recensione che rispetto al GT20 è migliorato...ma non si fà nessun riferimento al VT20

MAH....sono sempre dell'idea che per avere le idee ben chiare si dovrà aspettare le recenzioni italiane! Quelle straniere si discostano, anche se di poco, l'una dall'altra ed oltretutto sono facili dall'esser mal interpretate! (concordo con Gix65 per la recenzione un pò scarna).
Come scritto qualche post indietro sono senza televisore ed ho deciso di attendere per verificare la qualità dei plasma 2011 rispetto a quella 2010.
Leggendovi (ovvio...col senno di poi) e leggendo le ultime notizie la fiducia và scemando (soprattutto perchè ritenevo una notevole miglioria quella di un consumo ridotto a quello degli lcdled...leggendo l'ultima recenzione invece...).
Sono ancora fiducioso ed ero infatti indirizzato verso il GT30 46" o il VT30 42". Attendiamo le recenzioni italiane (spero a breve) e poi si vedrà!
Male che vada mi buttero su un lcdled di facia alta...ma la speranza è l'ultima a morire!

gix65 ha detto:
non ho letto nulla riguardo il nero quindi non capisco dove lo hai letto..

Seconda pagina

"Le contraste est techniquement un peu plus faible que sur GT20"

La traduzione di google mi dice che il contrasto è minore rispetto al GT20... anche se poi cmq dice che in ambienti illuminati è molto meglio il GT30 grazie al nuovo filtro...

ergo... cmq che il nero forse è un pelo più alto nel gt30...

Condivido cmq che queste recensioni sono da prendere con le pinze... anche se rimango dell'idea che il GT30 nn avrà il nero del VT20.. questo credo sia logico..

Spero invece che il nero del VT30 nn sia uguale a quello del VT20... :cry: :cry: :cry:

mmmm...e infatti parla di contrasto...non del livello del nero...
scusa ma le due cose possono anche non essere correlate...tanto è vero che negli lcd il contrasto è sicuramente maggiore...così come il livello del nero... :)
boh...ad ogni modo le mie erano solo supposizioni (tra GT30 e VT30) e per il momento rimangono tali...almeno finchè non esce qualche recensione un pochino più tecnica e completa di questa che possa illuminarci un pò
sulla colorimetria e dithering sembra ne esca bene...anche se scrive che la modalità thxs secondo lui è troppo morbida e poco luminosa

gix65 ha detto:
la modalità thxs secondo lui è troppo morbida e poco luminosa
Guarda, è proprio questo che mi fa sempre più propendere verso i nuovi Sammy. Comunque a questo punto è d'obbligo aspettare le prime recensioni (su tutte, quelle di Avforums).

flatpanel ha ricevuto un esemplare da 42' del gt30 e hanno detto che tra poche ore metteranno la recensione sul sito!! vediamo che ne esce!!:eek:

Non è previsto, per ora (ma non credo arriverà nemmeno dopo, visto che nemmeno il 65" VT30 è previsto per Aprile, eppure lo hanno annunciato), nella line-up europea, l'unico 55" è il VT30.

funnyking ha detto:
No Plasm-on, una delle poche cose emerse con chiarezza al CES è che l'ST30 è un GT30 senza THX. Quindi con la stessa elettronica,pannello e filtri ma niente preset.

Allora l'utente a cui ho risposto confrontava un ST30 con un G30, non con un GT30. Le linee Panasonic si identificano come qualita' e features dalla lettera, ovvero il top è la linea V poi la G a seguire la S poi la U, segue la X ed infine la serie C.
Questo vale sia per la serie 2010 che per la serie 2011. Inoltre ci sono i conseguenti modelli 3D che appartengono alle linee VT, GT, ST.
Ovviamente dovete confrontare prodotti omogenei, ovvero un 42GT30 ed un 42ST30 e non un 42G30 ed un 42ST30 in quanto i pannelli sono diversi tra le stesse linee se 3D o 2D.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Ma quando dovrebbero cominciare ad apparire nei listini dei negozi?

Mi preme soprattutto il 42 VT30 (per cui spero sia confermato il prezzo di 1799).

coach ha detto:
a quelli di flatpanel è arrivato il GT30
a giorni la prima rece seria quindi....

Speriamo in questo anno abbiamo aggiornato la loro attrezzatura specie per la misurazione dei dati di nero e contrasto che per loro stessa ammissione l'anno scorso, non riuscivano ad andare a valori troppo bassi...

io la curiosità piu grossa che ho è sapere se il GT30 è meglio o peggio del VT20.....per decidere quale prendere dei 2 xD! il Vt20 ora mi è stato offerto a 1480 nuovo,50 pollici
ma è vero che con il gt30 non sono inclusi occhiali è una voce di corridoio non confermata?