Ri-ciao a tutti, ieri sono andato in un cc per vedere di persona i TV. Dei due (50GT50 e 46HX855) ho trovato solo il primo. Come immagine, più lo guardo e più mi piace. C'è una cosa che però mi ha lasciato perplesso. Il pana era sintonizzato su Sky HD, stavano trasmettendo un film ed ho notato una specie di micro scatti, a volte un leggero tremolio. A quel punto ho chiesto al commesso se si poteva togliere la modalità demo del negozio ed abbiamo messo su standard. La cosa però è rimasta. E' il "famoso" problema dei 50Hz che non ho ancora capito in cosa consista?
Faccio presente che: 1. sugli altri TV questa sensazione non ce l'avevo e tutti trasmettevano lo stesso canale, 2. il commesso mi ha detto che potrebbe essere dovuto alla catena di 4 splitter al quale era collegato il TV.
Grazie a tutti delle risposte
Faccio presente che: 1. sugli altri TV questa sensazione non ce l'avevo e tutti trasmettevano lo stesso canale, 2. il commesso mi ha detto che potrebbe essere dovuto alla catena di 4 splitter al quale era collegato il TV.
Grazie a tutti delle risposte