panasonic P50VT60 introvabile

Sono terminati, in Italia puoi trovare ancora pochissimi pezzi disponibile nei formati 55"e 65".
 
Ultima modifica:
Non proprio, io ho trovato dal mio negoziante di fiducia sia il 50VT60 che il 65VT60, unici problemi il prezzo e il fatto di essere ultimi esemplari, naturalmente entrambi sono accesi solo su richiesta, a differenza degli altri lcd esposti, io sinceramente sto facendo la corte da una settimana al 50", ma sono ancora indeciso perché cercavo un taglio da 55" per il mio salone. Voi cosa mi consigliate? Attualmente ho un Pana plasma 42px80 HD.
 
Qualitativi no, la dimensione e' più in rapporto con la distanza di visione.
Anche io avevo il tuo stesso dubbio ma con la serie 50, poi mi sono imposto una strategia di lungo termine.
Ora che praticamente si sfrutta esclusivamente il full HD, ed essendo a 2,5 metri mi sono imposto il 50". Il mio prossimo TV invece se sara' 4k, credo proprio che sarà da 55 pollici.
La mia distanza di visione da 2,5 non cambierà' e percepiro' comunque l'upgrade. Senza svenarmi con pannelloni ancora più giganti. Che parliamoci chiaro..a 2,5 un 55 ci sta tutto. Piccolo di certo non e'.
 
Ecco a me quella misura interesserebbe, ma sono un po' spaventato dal prenderlo online visto che non ho mai fatto acquisti in tal modo.
Pensi ci sia molta differenza in termini visivi e qualitativi fra 50 e 55 pollici?
Io sono dell'idea che più grande è, meglio è, però tutto dipende dalla distanza di visione. I 5" in più si vedono tutti e, per avere un coinvolgimento maggiore nella visione di contenuti hd, te li consiglio vivamente.
 
Grazie ad entrambi per le delucidazioni, ieri ho misurato la distanza dal pannello alla seduta del divano e siamo a 3,5 mt, mi sa che dovro' optare per il 55" se non per il 60" (il 65" mia moglie mi ha gia' detto che non esiste, ingombrerebbe troppo esteticamente).
Per quanto riguarda l'eventuale acquisto on-line, visto che non ci ho mai comprato nulla, avete qualche dritta o info utile?
Grazie.
 
In realtà da quella distanza non dovresti andare sotto i 65". Poi è chiaro che bisogna adattarsi :).
Per quanto riguarda gli acquisti online, l'unico consiglio che mi permetto di darti e quello di rivolgersi ad eshop affidabili con recensioni positive e fare attenzione che la merce arrivi integra firmando con riserva.
 
Top