• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic P46G20 VS P46S20

utentenonvalido

New member
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per un prossimo acquisto.
Attualmente ho due televisori LCD e vorrei acquistare un Plasma Full HD da regalare a mio fratello.

Leggendo i vari commenti su internet e avendo visto di persona molti TV nei vari centri commerciali avrei ristretto la mia scelta su questi due Panasonic : P46G20 e P46S20. Poichè entrambi dalle caratteristiche tecniche hanno un pannello G13 NeoPdp vorrei capire, vista la sostanziale differenza di prezzo tra i due quale convenga acquistare. In un grande negozio di elettronica li ho visti entrambi (uno vicino all'altro) e onestamente differenze ad occhio non ne ho percepite molte. L'utilizzo che mi interessa è la visione del digitale terrestre in SD e in HD, la visione di contenuti 1080p da blurey e mediaplayer e navigare su internet da Pc collegato con hdmi.

Considerando che la serie S costa 300 euro meno della serie G vorrei sapere qual'è l'acquisto migliore.

Grazie.

se non hai problemi di riflessi.. cioè qualche finestra davanti alla tv.. prenderei in considerazione l'S20