• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic p42x10e o 42px80e

vipas

New member
dopo una lunga ricerca nel sito ho deciso che il televisore di cui ho bisogno è un 42" al plasma hd ready.
Avrei ora bisogno di un vostro consiglio per scegliere tra un panasonic p42x10e e un 42px80e.

Thank's

ciao io sono un felice possessore di un 42px80 da poco piu di un anno,sono contento del plasma che ho acquistato,per il resto non so se il p42x10e è migliore visto che è un prodotto uscito dopo

Lo so che il p42x10e è più recente, ma il 42px80e costa circa 200 euro in più. Volevo sapere le differenze fra i due modelli.

fatti il 42x10 si vede meglio l'ho visti vicino a casa di un mio amico, a parità di trasmissioni il 42x10 sembrava più definito meno pastoso con colori più brillanti, approfitterei dell'offerta da unieuro che fa il fuoritutto te lo tirano a 599.