• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic p42v20e problema

robertoton

New member
salve a tutti, oggi ho comprato premium on demand hd ma non riesco a farlo riconoscere si visualizza una schermata verde con scritto 480p input
e dopo si spegne tutto,mentre con una altra tv lcd samsung non ci sono problemi.chi mi può aiutare? grazie

strano. posso dirti solo che anche con dei G20 panasonic c'erano dei decoder myskyhd che era come "incompatibili"...
al tuo posto chiamerei il servizio clienti per chiarimenti, in alternativa mi farei dare un altro decoder dal negozio dove lo hai acquistato.

ps: piccola curiosità. quanto costa questo ondemand hd mediaset ? è vero che non si pio registrare ma solo vedere quello che ti caricano ? preferisco sempre il myskyhd in tal caso

robertoton ha detto:
costo 269, proverò a chiamare l'assistenza.
grazie
un prezzo bello alto. myskyhd a 29 euro mese ed hai cinema e 2 pack a scelta (es:documentari e bambini) e servizio on demand probabilmente più ridotto ma almeno registri e rivedi quando vuoi.... comodità assoluta !!!
e probabilmente compatibilità più vasta.... cmq prova a chiedere anche nel tread del V20:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092

robertoton ha detto:
salve a tutti, oggi ho comprato premium on demand hd ma non riesco a farlo riconoscere si visualizza una schermata verde con scritto 480p input
e dopo si spegne tutto,mentre con una altra tv lcd samsung non ci sono problemi.
Guarda che non è un problema della tv, nel decoder on demand hd c'è incompatibilità (sulla porta hdmi) con alcuni modelli Pana, ma dovrebbe essere sistemata con un aggiornamento del decoder in questi giorni.

helipilot ha detto:
e non hai parlato della qualità video ,nettamente superiore quella di sky
giusto ! peggio mi sento.... 270 euro poi... mi chiedo che razza di offerta concorrenziale sia !!! o mediaset si decide a tenere prezzi nettamente più bassi oppure credo che durerà poco in confronto alle offerte sky.

Ultima modifica: