• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic p42u10, confronto con p42x10

g.maverick

New member
Salve,
sono un felice possessore del panasonic th-p42x10,
ora i miei vecchi devono cambiare tv e stavo pensando di prendere anche per loro lo stesso modello (infatti usano prevalentemente segnali a bassa definizione).
Pero' vedendo sul volantino delle promozioni di euronics ho notato la presenza a 700€ del modello full-hd p42u10, ma in rete non riesco a trovare informazioni su questa serie che immagino sia economica vista la presenza di solo prese 2 hdmi.
Se qualcuno ha qualche informazioni a riguardo sarei molto grato, soprattutto mi interesserebbero le prestazioni con segnali a bassa definizione (decoder satellitare in prevalenza). Eventualmente se tali prestazioni non fossero eccessivamente scarse rispetto all'altro modello potrei tenerlo io che uso anche delle console e girare il mio hd ready ai miei. Il gioco vale la candela?

Salve,
il modello U10 e identico all S10, meno:

- un port HDMI
- port VGA
- AR filtro (antiriflessione)
- surround sound

Scusate il mio italiano, non e lingua materna.:p

ora da euronics il p42u10e sta a 550 euro, è un full hd plasma e mi sembra che ha anche il tuner hd, che ne dite di questo tv??