• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic P42G20E morto!

runlike

New member
Buonasera
il plasma in questione non si accende piu' e dunque non ha nessuna luce rossa in standbye.
Ho letto tantissimi messaggi vecchi sopratutto sugli errori in base al lampeggio della luce rossa ma non ho mai notato questa cosa anche perche' la tv e' in taverna e usata pochissimo.
Pero' qualche volta nel tempo l ho trovata accesa e qualche giorno fa' l'enel ha staccato la corrente e sicuramente quando e' tornata ha preso il colpo di grazia!!!
Ho letto che la causa dovrebbe essere un componente incriminato ma con le tv e le saldature sono all'oscuro.
Sicuramente e' la scheda dell'alimentatore .. cosa mi consigliate? acquistare la scheda e provare a ripararlo da solo? a suo tempo ero un tecnico informatico e per cambiar schede non c'e' problema ma dovrei averne la certezza ...:)
in assistenza quanto mi chiedono?
grazie per le vostre risposte

ps..mi sto scervellando perche' il tv e' proprio un bel vedere e quelle poche volte che lo usavo godevo come un matto :D:D:D