Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ti dico quella che e' la mia esperienza , non sono un esperto di TV. Ci sono altri nel forum molto piu' preparati.
Io provenivo da un Pioneer Kuro e con molta paura sono approdato all'Oled da circa 1 mese. Sono soddisfattissimo.
Ho scelto un Panasonic 65JZ1000 , ho fatto i vari test di rito ed e' un pannello quasi a zero difetti.
Ringrazio anco..........[CUT]
Il nero perfetto ce lo hanno tutti gli OLED per definizione essendo autoilluminanti. Le differenze possono esserci su altre caratteristiche relative all'elettronica di pilotaggio, alle funzioni del sistema operativo, all'audio ed all'estetica. I consigli di chi vende lasciano il tempo che trovano, hanno altre motivazioni in genere (ovvero target su..........[CUT]
Salve anche io sono un possessore di Pioneer Kuro da 50 e vorrei passare all'Oled mi sembra che i Panasonic siano i più vicini alla filosofia Kuro del nero perfetto, non capisco perchè nel negozio MediaWorld a me vicino i Panasonic li sconsigliano al massimo, comunque volevo chiederti quale Panasonic Oled da 55 mi consigli. Grazie, saluti, Walter.
Non so se sia disponibile anche sui nuovi Sony, ma penso proprio di si, per le versioni fino a Pie la da disponibile https://i.ibb.co/wYZGxXm/Screenshot-2022-01-25-092327.png
Ciao Walter , come ho gia' scritto non sono un esperto di TV e ho cercato di informarmi lo stretto indispensabile.
Provengo anche io da un Kuro ed ero molto preoccupato, puo' sembrare una sciocchezza ma io con il Pioneer ancora avevo
un appagante visione dei film. Nella scelta della TV la mia preoccupazione era quella di comprare qualcosa che ci si..........[CUT]
Sono possessore del Tv in firma...e riprendo un argomento qui già trattato.
Ma è mai possibile che un app ormai da cui non si può fare a meno (se guardi la serie A) sia ancora cosi problematica? Ho provato a fare un po' di indagini, sia qui che sulla discussione della serie GZ, ma mi è parso di capire che il problema siano questi 25 Fps bloccati in..........[CUT]
Invece io la penso al contrario.Le app interne dei sistemi operativi tv sono la miglior soluzione poiché con i dispositivi esterni ci sono problemi di frema rate, come ad esempio succede con la firestick dove ti ritrovi a vedere con microscatti sopratutto i contenuti sportivi dazn e now tv.Le app non vengono aggiornate dopo 6 mesi su quale sistema ..........[CUT]
Sono possessore del Tv in firma...e riprendo un argomento qui già trattato.
Ma è mai possibile che un app ormai da cui non si può fare a meno (se guardi la serie A) sia ancora cosi problematica? Ho provato a fare un po' di indagini, sia qui che sulla discussione della serie GZ, ma mi è parso di capire che il problema siano questi 25 Fps bloccati in..........[CUT]
confermo che con la apple tv 4k DAZN si vede benissimo ed è fluido come una trasmissione SKY, anzi con il 1080p anche superiore al 1080i di sky. Anche altre app interne alla tv non rispettano la cadenza video di alcuni contenuti, se vuoi la perfezione tocca comprare una apple tv, inutile girarci troppo intorno
ti volevo chiedere se hai avuto modo di fare confronti con netflix. App interna Vs app Apple TV.
Hanno la stessa resa?
Se volevate mandare in vacca la discussione ci state riuscendo bene. Bravi
Se volevate mandare in vacca la discussione ci state riuscendo bene. Bravi