christian.caraci
Member
Dalla recensione il pannello sembra non soffrire delle problematiche di disomogeneità di cui si parlava. Comunque un ottima resa cromatica già out of the box
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente un buona notizia mercoledi/giovedi arriva in negozio e prima del weekend l'HZ2000 finalmente nel mio soggiorno!
Finalmente un buona notizia mercoledi/giovedi arriva in negozio e prima del weekend l'HZ2000 finalmente nel mio soggiorno!
Ottimo! :high5:
Allora qualcosa si muove nonostante le previsioni funeste. Spero di poter avere anche io buone notizie per la settimana prossima. :sperem:
Ottimo facci sapere, soprattutto lato uniformità (anche se ho pochi dubbi). Goditelo[/Q
Grazie, appena possibile vi aggiorno anche sull'uniformità
Dove l'hai acquistato?
No, io l'ho ordinato on line puntando al risparmio. Non ho più ricevuto aggiornamenti, mi avevano lasciato come disponibilità a fine luglio, dopo le ultime voci me l'ero messa via per agosto ma il tuo post riaccende un po' le speranze.
Mi sto un po' magiando le mani visto che ho ordinato un GZ2000 sabato!