Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggo tutto perche son appassionato, avvolte anche in certe review sballate escono involontariamente notizie nuove
Poi l'ho riportato qui per dimostrare con fatti oggettivi quanto questa testata non abbia nessun credito
Cmq parlando di calibrazione e panasonic, premetto che non ci capisco niente però verrà il giorno che vorro cimentarmi anche in ..........[CUT]
Dopodichè finalmente si mette tutto a stecco ma più per il gusto di farlo che per reale necessità.
Su un pana oled 2019 onestamente è del tutto ( o quasi ) inutile andare a toccare dato che esce già semi a riferimento di casa ed è il primo tv in vita mia dove mi capita una cosa simile.
Ho fatto anche io la "pazzia", ordinato il 65HZ2000 on line. Vediamo a chi arriva prima.
Con una 1i display pro, calman home autocal per panasonic c'è sempre bisogno della profilatura? Sicuro che sarebbe meglio, ma cosi almeno ci sono i presupposti per delle letture abbastanza fedeli?
La seconda domanda è: ma sonde profilate su oled 2019, 2020 etc non le vende nessuno? O un servizio di profilatura online?