il motivo percui non faranno mai una tv con pannello custom pro senza soundbar è semplice, chi comprerebbe più la versone con sound bar? nessuno
e per quale diavolo di motivo si dimenano tanto per inserire nella tv una cosa che non serve a nessuno? perche li è il loro vero guadagno, ci mettono un sistema audio da 100€ e te lo fanno pagare 1000€
tutto corretto se solo si chiamasse samsung e avesse sulla fedina penale la messa sul mercato di tv curve, cosa dalla quale panasonic fu l'unica a tenersi fuori
per quello che rappresenta panasonic mi sarei aspettato più una follia al contrario, una tv senza proprio comparto audio, "perche le nostre tv non servono per giocare o per sentire il telegiornale, ma per un uso prettamente cinematografico"
invece hanno le tv che upfiringano piu di sempre
ne ho sentiti molti su forum inglese con il desiderio di un 77", ma sembra proprio che a panasonic gli piaccia fare il perfetto contrario di quello che vuole il mercato
per chiudere, visto che giuro non capisco proprio quale sia il cervello dietro a tutto questo e mi piacerebbe avere l'earc, la logica mi dice che per aprile dovrebbero essere pronti con i piedistalli girevoli
invece chi riesce a decriptare il panasonic pensiero pensa che le tv usciranno come al solito a luglio inoltrato e a novembre per l'hz2000?