Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Reeves hifi-forum.de (tradotto) ha detto:Sì, a sinistra qualcosa in realtà ha una sfumatura viola, ma non ho notato l'immagine del 5% dell'ira, solo quando si scatta una foto, scattare la foto illumina il problema e tutto il resto, direi in qualche modo fino a 15 volte più luminoso, quindi vede uno screenshot da un video, che in realtà è più realistico sì e un po 'più scuro sul lato sinistro è evidente anche se guardi correttamente, hai guardato 3-4 ore di TV finora, non hai notato nulla di negativo e non hai notato alcun salto di frame(HDR con fumo non ancora testato)
Però qua non è solo lg che ha sicuramente delle colpe per carità. Ma anche Panasonic che se la canta tanto con questo pannello custom. Se è veramente custom io mi aspetto che sia perfetto, anche al 5%. A me aveva già fatto insospettire il prezzo ribassato... Non so, sto seriamente pensando di disdire la prenotazione.se per questo anche il ragazzo lo dice che la foto esagera un pò, ma cmq ammette che c'è questa sfumatura sulla parte sinistra
ragazzi per quanto riguarda me, hz2000 con 1000/2000€ di sovraprezzo vuol dire pace dei sensi, salto la lotteria del pannello e lo ottengo perfetto cosi come i gz2000, se non è più cosi non c'è motivo proprio di pens..........[CUT]
Ma c'è sempre il racconto della persona che ha fatto la foto a far fede, se lui dice che la foto esagera ma a sx è piu scuro siamo difronte ad un pannello con vignetting e pure abbastanza largo da valutare sul campo
per il resto da me fisicamente arriveranno forse a gennaio 2021 e quando sarà pur avendo l'opportunità di testarlo per ore di fila co..........[CUT]
Sto meditando di scrivere alla Panasonic, magari ne sono a conoscenza del problema ed è solo su alcuni lotti specifici...
ma cmq non ce la faccio è più forte di me, voglio prendere almeno il modello attuale, poi avevo fatto la pace con la mia tasca per i soldi che uscivano, cmq ancora deve arrivare l'hz2000 in massa a casa della gente voglio aspettare