Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

ragazzi un'altra piccola domanda....come si imposta l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre quando il TV è in stand by? non riesco a trovare questa funzione sotto nessun menù

Nel "menu sintonia dvb t" se attivi l'opzione "messaggio nuovo canale" ti compare un avviso quando ci sono nuovi canali che ti invita rIfare la sintonizzazione

Buonasera, sto provando invano a collegare la televisione al segnale satellitare in modalità unicable per verificare se l'impianto condominiale mi consentirà di utilizzare Tivùsat. Sapete indicarmi che percorse devo seguire per effettuare la sintonia?

Grazie

Anche io tempo fa non riuscivo e fui aiutato nella scelta dei parametri, prova a fare una ricerca nella discussione

Una curiosità: collegate il cavo antenna direttamente al panasonic o andate con l'antenna al decoder sky Q per poi portare il segnale al tv con l'hdmi? Grazie!

Io avendo il sistema scr o forse qualcosa dopo di Sky q lo ho semplicemente sdoppiato e mandato contemporaneamente alla tv e a sky

Ciao a tutti, avrei un paio di domande su questa annata di Panasonic:
1. con il Game mode, al costo di una latenza inferiore, a quali altre funzionalità si rinuncia?
2. esiste una funzione che permette di impostare un ritardo tra audio e video?

(sono orientato sul 2000, per fortuna qualche esemplare c'è ancora)

Ultima modifica:
Ciao! Io ho il 2000 e con la modalità Game si gioca molto bene! Senza c’è un lag assurdo! Gioco su PC quindi a 60fps su tutti i giochi e va benissimo! (F1, Fifa, Cod, Red Dead ecc ecc)

La funzione ritardo tra audio e video c’è ma la puoi attivare solo su hdmi e tv che non ricordo male!

Buongiorno a tutti,
ma se volessi acquistare oggi un TX-65GZ2000E dove potrei provare a bussare? Online non trovo uno shop che l'abbia!

Bella ragazzi!! Vorrei chiedere un info. Ora ho la tv da qualche mese ed avevo letto che si consigliava di fare un lavaggio manuale del pannello dopo un po’ di tempo. Sapreste dirmi dopo quante ore più o meno? Grazie a tutti

Ragazzi ho un problema. Avendo attaccato la ps4 al televisore quando premo av mi va direttamente sull uscita della play la quale si accende in automatico. Qualcuno sa dirmi se è possibile disattivare questa funzione?

E insomma, ho preso il 65GZ2000. Da quello che ho capito l'hard clipping oltre i 1000 nits non è configurabile, al contrario degli HZ (dove il valore è sì variabile, ma è sempre hard e non soft), giusto?