Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ben fatto, goditelo come stiamo facendo noi da un po'Salve a tutti dopo aver seguito per mesi questa discussione mi sono deciso ed ho acquistato un 65 gz960 al prezzo di 1600 euro...[CUT]
Salve a tutti dopo aver seguito per mesi questa discussione mi sono deciso ed ho acquistato un 65 gz960 al prezzo di 1600 euro.non vi nascondo che leggendo i vari interventi riguardo alla uniformità dei pannelli ero un po’ preoccupato anche perché vengo da un plasma panasonic 50 vt60 che ancora è un belvedere!ero consapevole che avrei avuto d..........[CUT]
... Se cerco di settare Sky Q (platinum) a 4K HDR, mi ritorna un messaggio di errore UH020, che dice che il tv non è compatibile.
Smanettando, ho settato l'ingresso HDMI del decoder su HLG (cambiando il settaggio da "auto")..........[CUT]
Premesso che non ho trovato alcune cose di quelle che descrivi (eventualmente indica il percorso), sul mio, per quanto riguarda la sezione "Audio e Video" (da Impostazioni -> Configura) ho impostato:
- Risoluzione video: 2160 4K HDR (che è il valore migliore disponibile sul decoder)
e non ho trovato null'altro (ad esempio relativo al..........[CUT]
Se provo a impostare quella risoluzione, come ho scritto, ottengo un errore UH020, il tv non risulta compatibile per il decoder, nonostante ovviamente lo sia.
Mi dava il tuo stesso errore dicendo che il tv non era 4K quando avevo skyQ collegato al AVR poi ho provato a collegare skyQ alla tv direttamente e funziona forse hai qualcosa che impedisce di riconoscere il tv da skyQBuon giorno a tutti, spero che questa sia la discussione giusta, mi hanno indirizzato qui dalla discussione ufficiale.
Se cerco di settare Sky Q (platinum) a 4K HDR, mi ritorna un messaggio di errore UH020, che dice che il tv non è compatibile.
Smanettando, ho settato l'ingresso HDMI del decoder su HLG (cambiando il settaggio da "auto")..........[CUT]