Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

I watt nel 99% dei contesti sull'elettronica consumer non hanno mai senso ( "ho un 5.1 da 1500w", lol) sono fuffa allo stato puro, un po come il sound dolby atmos appunto dei tv integrati.. fuffa cubica. Non li prendete come riferimento , mai

Lo so.
Quello che volevo fare capire è che il GZ a parer mio suona peggio,nei film,di un dx700 Panasonic con 20w.

Adesso sto sempre col Canton acceso,anche in TV,prima no,solo sui film.

E questo un po' mi spiace

Buonasera,
Scusate l'ignoranza, ma non sono molto esperto nel settore.
Quanto consuma Il GZ 2000?
Ho spulciato qua e là e non trovo risposte.
Nemmeno sul sito ufficiale.
Son descritti fino al 1500 poi boh.
Magari non li trovo io e chiedo scusa nel caso.
Giusto per farsi un'idea. Grazie.

Atteso che Panasonic lo dichiari (anche in modo dettagliato) QUI (55") e QUI (65") lei, si è mai domandato perché alla domanda di quanto fossero potenti in CV i suoi motori Rolls Royce abbia sempre risposto: "Il necessario"?

scusate una domanda: per errore ho cancellato le app di mediaset play già installate di dafault, il problema è che ora nello store del TV non le trovo piu'...come è possibile?

scusate una domanda: per errore ho cancellato le app di mediaset play già installate di dafault, il problema è che ora nello store del TV non le trovo piu'...come è possibile?

Neanche io la vedo nello store.
Temo che l'abbiano tolta in quanto ora la trasmettono anche tramite le funzioni interattive HBBTV che però il nostro TV sembra supportare solo parzialmente.

Ok grazie.
Sul discorso tasto Picture nel caso di contenuti DV, ho provato a vedere nelle impostazioni ma proprio non riesco a far venir fuori le tre alternative di DV, mi fa solo vedere quella che sto usando (es. scura) ma non mi permette di selezionare fra le varie opzioni.
Occorre andare in Menù.

Effettivamente di recente su Netflix anche a me per cambiare modalità Dolby vision è toccato andare nel menu perché col tasto ne visualizza solo uno, non ho riprovato tramite disco..

Ciao a tutti, posseggo un 55 gz1000, ho impostato l'audio in questo modo :

l'associo a un bose cinemate gsII, ma anche tenendo spento l'impianto, l'audio mi sembra accettabile. Se volete provare.

Ultima modifica:
Purtroppo devo confermare che anche con i dischi Dolby vision il tasto picture non da più le 3 possibilità ma propone solo l’ultima impostata nel menu... a questo punto penso proprio sia stato qualcosa che hanno cambiato nell ultimo aggiornamento

Grazie mille Ryusei.
Io ho esperienza solo con l’ultimo aggiornamento visto che la tv l’ho presa da un paio di settimane e si è subito aggiornata.

Fino a qualche tempo fa in caso di contenuti Dolby vision premendo il tasto faceva scegliere solo tra le sue tre modalità possibili (le altre sono sempre state inibite), ma almeno c’erano tutte e tre da poter selezionare al volo senza entrare nel menu... se qualcuno sa come fare questa cosa andrebbe segnalata..