Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo 3-4 giorni di utilizzo e ricerche nel forum ho realizzato quelli che sono i difetti di codesti pannelli, e che forse avere un pannello perfetto come uniformità è come vincere al superenalotto.
Quello che inizialmente da ignorante pensavo VB, credo sia in realtà un po' di tinting, in white 100% mi fa un leggero azzurrognolo sul bordo sinistro ..........[CUT]
Si, sfruttando il sensore luce ambiente serve per ottimizzare le immagini di conseguenza. Al buio viene privilegiata una resa che valorizzi il nero e i particolari più scuri, di giorno si aumenta la luminosità, soprattutto sui mezzi toni, per evitare che le immagini risultino troppo scure e poco contrastate. Inoltre il Dolby Vision IQ, grazie ai metadati dinamici, si adatta anche alla tipologia dei contenuti visualizzata sullo schermo e apportare le opportune modifiche alle impostazioni.La scelta che facciamo noi manualmente fra DV scura e DV luminosa, nei nuovi modelli 2020 con DV IQ viene fatta in automatico dalla tv?
Basta postare il link delle anteprime dove cliccandoci si può visualizzare l'immagine intera.Ok mi scuso per le foto pensavo postare direttamente fosse cosa non gradita.....[CUT]
Grazie a tutti per le risposte, la supposizione di VB era originata esclusivamente da me e dalla mia "ignoranza" in materia, poi ho approfondito.
Si lo terrò così, anche perché una sostituzione con analogo rischio di portarmi a casa problemi peggiori (un 2000 non rientra nel mio budget).
Ok mi scuso per le foto pensavo postare direttame..........[CUT]
Scordati la qualità di SkyQ, l'ho preso ad inizio anno ed è deprimente.
Questa è la mia personale tabella comparativa tra la qualità di Sky e quello che io realmente percepisco:
-Filmato Sky HD: paragonabile ad un ottimo DVD in risoluzione standard, certo più definito, ma nulla di che;
-Filmato Sky Super HD: una bufala alla Teomondo Scrofalo: direi..........[CUT]