Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno,sono un nuovo proprietario di un fantastico 55GZ950, arrivato grazie all'ottima assistenza Panasonic in sostituzione di un già ottimo ez950(purtroppo con pannello fallato).
Che dire, non pensavo di vedere un miglioramento del genere venendo da un prodotto già ottimo, ma è stato migliorato tutto quello che si poteva migliorare :
Uniform..........[CUT]
Molto probabilmente era un problema del pannello del mio "vecchio" EZ o del pilotaggio dello stesso, è sempre stato accettabile come uniformità ma dopo il ciclo automatico da 80 minuti richiesto dal Sistema a 3000 ore di visione, mi sono venute fuori bande verticali visibili con quasi tutti i colori e luminosità, un disastro.Perché? Quale rischio corrono i te col ciclo di 80 minuti??
Il tv ha le prese RCA, ma all'ampli non arriva nulla. C'è un modo? Ho passato in rassegna tutti i settaggi, ma non mi pare ci sia nulla di utile.
Ciao, grazie anticipatamente dell'aiuto. Sono da poco proprietario di un GZ100 da 55".
Una nota preliminare: mi pare che la combinazione con SkyQ sia molto buona, non so chi delle due macchine faccia l'upscaling ma la qualità mi pare notevole...[CUT]
Vado a memoria perché non sono a casa ma mi pare che gli rca siano un ingresso del tv, come uscite se non puoi sfruttare arc verso l ampli mi pare ci sia solo quella ottica che dovrai convertire in rca con uno scatolotto tipo [URL="https://www.amazon.it/Convertitore-Analogico-Techole-Adattatore-Coassiale/dp/B07MB8VCWQ/ref=mp_s_a_1_1_sspa?keywo..........[CUT]
In questo caso il Pana non c'entra nulla, l'upscaling con Sky Q viene fatto dal decoder (finalmente dotato di buona elettronica, al contrario dei cessi di decoder pre-Q) dato che per poter visionare l' HDR il segnale in uscita è sempre a risoluzione 4K, anche con contenuti SD e HD in SDR.
Ragazzi, abitualmente guardo i video mkv con connessione DLNA. Il problema è che me li fa vedere con la traccia audio in inglese nonostante vi sia anche la traccia in italiano. Come faccio a selezionare la traccia italiano? Grazie
Grazie mille, gentilissimo. In effetti dovrò fare così, certo è strano che il tv abbia un ingresso audio, a che serve, a usare la tele come diffusore?