Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Stannolo
Hai intenzione di inserire la stessa domanda anche in altre discussioni o ti basta averlo fatto in 3 diverse?
Non è un buon modo per iniziare a frequentare il forum.
Hai aperto una Discussione Ufficiale su un argomento che non lo necessitava, hai allora posto la tua stessa domanda in altre due discussioni, anche se il regolamen..........[CUT]
In realtà fa da solo dopo 3 o 4 ore di visione (cumulate) appena spegni. Il led resta arancione per 10 minuti.Ciao, la pulizia l'ho fatta dal menu' sinceramente non sò quando viene fatta in automatico.. sopratutto chiedo lumi ai piu' esperti su ogni quanto va fatto.. grazie
Una roba curiosa, non so se sia un bug noto oppure.
Quando entro in prime video la modalità è sempre true cinema, pur non usandola mai. Su tutte le fonti ho pro1 o pro2 e direi che le altre restano sempre quelle.
Prime invece la ritrovo sempre su true cinema, pur cambiandola in fase di visione.
Vero, ho trovato i vecchi post.È una caratteristica che è già stata discussa in post passati, lo faceva e lo fa ancora il mio ex 58ex700, che non è un oled, quindi è un limite Amazon - Panasonic che non vogliono sistemare...