Le foto sono quelle che sono, ho cercato di selezionare le più fedeli al problema.
Anche se ovviamente non rendono molto, perdonate quelle storte, non sono molto in vena.
Per il pannello non so veramente che fare.
L'assistenza... io sono sfortunato (molto) e lo so, quindi eviterei, ammesso che constaterebberro il problema poi è da vedere come sarebbe quello nuovo.
Ricordo magari a chi non sa che questo è già il secondo tv fallato che prendo.
Peraltro quest'anno a beccarne due di fila fallati bisogna veramente mettercisi d'impegno.
E se non credete alla mia sf..ortuna, ho appena cambiato letto, fatto artigianalmente in svezia, con tanto di firme dei tecnici (una per materasso, una per la rete), un mese e mezzo per farlo e consegnarlo, costo lasciamo stà.
Risultato: me lo hanno mandato sbagliato. Altro mese-mese e mezzo per il cambio.
Perdonate per l'ot.
Riguardo a mediaworld boh...pure là mi sono stufato, sono andato per ora 4 volte (90km a volta),
2 volte mi sono fatto accompagnare con macchina da amico per prendere-portare la tv.
A sto giro o che se la vengono a prendere e portano la nuova senza spese o che non so.
io è più di un mese che tribulo vado avanti indietro, faccio km e zero risultati.
Poi teoricamente in garanzia dovrebbero venire loro, però essendo che ancora non la ho comprata in quanto posso recedere non so come funziona.
In ogni caso molto facilmente andrò a parlare.Tra un po mi scambieranno per un collega i lavoratori di quel CC.
Per quanto riguarda fare la prova in negozio non saprei, se poi va bene (loro vedono che la hai provata) e poi presenta banding clamoroso? Tieni pure conto che a quel punto sarebbe la terza problematica...non la prima.
La cosa peggiore è che dopo averla provata un po' ora sarebbe dura tornare al VT60...
Grazie a tutti per la solidarietà.
PS:Mi dispiace lele, che problemi ha sta volta il tuo pannello?
Poi non capisco se siamo noi che abbiamo doti particolari o come funziona?
Io come detto sopra sono avezzo ma non credevo proprio così.
Siamo gli unici ad aver avuto problemi su due tv di fila, a parte ryusei gli altri tutti bene al primo colpo.