Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Appena riesco a trovare un momento opportuno provo a fare una foto e vediamo se rende abbastanza. Comunque nulla di sgradevole: è solo che essendomi abituato alle ottime prestazioni dell'upscaler Sony quando ho avviato il Pana ho notato immediatamente la differenza.
Nel frattempo ho controllato molto rapidamente l'uniformità su certe tonalità di gr..........[CUT]
si è una linea verticale di pixel neri.
ho già provato a staccarla dalla ciabatta per un po senza risultati.
ora scollego pure la ciabatta (che è abbastanza buona e non dovrebbe c'entrare nulla).
avevo pensato anche io un reset alle impostazioni di fabbrica, ma non so a quanto serva.
anche perchè ho letto un po su avforums e pare sia un problema g..........[CUT]
Per la precisione: se è stata acquistato presso un negozio fisico entra in ballo la garanzia, se quel problema è riconosciuto dalla garanzia sarà l'Assistenza a decidere se riparare o cambiare l'ìntero TV, a loro giudizio, non è a richiesta dell'acquirente.fattela cambiare
Quindi ricadrebbe in questa mia affermazione:il discorso è che è stata acquistata da mediaworld con la formula soddisfatti o rimborsati
Se poi il venditore decide, di sua spontanea volontà, di sostituirlo lode a lui, ma non è certo un obbligo
non penso, non è specificato nulla nelle condizioni e nelle modalità a riguardo (che ho linkato nel post sopra).@audio il tuo caso però è un pò diverso perche la tv era sana e poi si è guastata, non so ad essere puntigliosi se legalmente può rientrare in un reso a quel punto, anche se non è colpa tua, non so se il bene che acquisti poi deve poter essere rivendibile dal venditore, perciò ti dicevo di contattare subito il mediaworld, meglio che capiscano che praticamente la tv è uscita difettosa direttamente dalla scatola senza usi "intensivi"
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento!!!
Ho appena preso un gz950 ed una soundbar htb700, premetto che deve ancora arrivarmi tutto (andrò lunedì a ritirare) la mia domanda è..
Dal momento che il TV non supporta il dts ma la suondbar si, c'è un modo per sfruttare lo standard??
Grazie in anticipo a chi risponderà