Grazie avevo visto ma non c'è il 1000 e nemmeno le misure della basetta comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma la larghezza del supporto non c'é. Comunque é 49,5 cm largo e 30,5 cm profondo (misure arrotondate per eccesso di qualche mm)
Dubbio che mi preoccupa: Un girato con mia videocamera FHD 1080p che vedevo stupendamente sul plasma ovviamente 1080 (un PS50c7000 Samsung) in via di pensionamento, in pratica come lo vedrò sul 65GZ1000 in arrivo?: meglio - peggio - uguale?
In pratica un materiale nativo FHD si deteriora visivamente su un 4k o l'upscaling provvede a dovere?
..........[CUT]
Sei nella mia stessa situazione, anche io ho un AVR con HDMI 1.4 e sto aspettando l'uscita delle HDMI 2.1 sui nuovi Denon prima di cambiarlo (sto puntando il 3600h per farmi un impianto con due speaker atmos). Tornando a noi, devi connettere come dici tu tutto diretto al TV e dove possibile (vedi BR player) mandare l'audio direttamente all'AVR (hdm..........[CUT]