• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic oled o Lg oled

pantol

New member
Ciao a tutti,
Sono propenso per l'acquisto di un oled e sono venuto a conoscenza che anche Panasonic si è lanciata nel mondo oled.
Quello che so è che, ovviamente, il pannello è Lg... Secondo voi ci saranno particolaritá che faranno la differenza tra un produttore e l'altro?
Di Panasonic sapete darmi qualche dritta? Ovviamente Panasonic mi attira visto gli ottimi plasma che ancora adesso sono imbattibili.
Grazie

Ciao a tutti,
Sono propenso per l'acquisto di un oled e sono venuto a conoscenza che anche Panasonic si è lanciata nel mondo oled.
Quello che so è che, ovviamente, il pannello è Lg... Secondo voi ci saranno particolaritá che faranno la differenza tra un produttore e l'altro?
Di Panasonic sapete darmi qualche dritta? Ovviamente Panasonic mi attir..........[CUT]

Adesso c'è il 55EG910V di LG a soli 1.670 euro. Ne approfitterei!

solo??? per essere solamente un full hd non lo reputo un prezzo così basso...sarà anche oled..se scende a 1500 inizia ad essere competitivo..

È un prezzo basso. Nei negozi lo trovi a 400 euro in più. E che sia Full HD poco importa visto che il 4K ancora non esiste. E comunque dalla distanza media di visione (2,5 metri) non noteresti differenze di rilievo (approssimabili allo zero).

Ricorda che la TV digitale è in 576p, molti contenuti sono in 720p, alcuni in 1080p e nessuno (meno del 1%, quindi approssimabile a 0%) in 4K.

Ultima modifica:
Ringrazio per le risposte, però cercavo pareri sui Panasonic oled..qualcuno informato su come saranno è su quali saranno le differenze elettroniche su cui punteranno?
Grazie

Ringrazio per le risposte, però cercavo pareri sui Panasonic oled..qualcuno informato su come saranno è su quali saranno le differenze elettroniche su cui punteranno?
Grazie
Di OLED Pana ne ha fatto solo 1 (2015) ed è stato più un "esercizio di stile" tanto per dire "con i pannelli OLED di LGD posso fare meglio!"
Il modello è il 65CZ950 e se lo trovi costa sui 10.000 euro, monta il pannello curvo dell'LG 65EG960v ed è 4K, per il futuro non mi risultano news per nuovi TV OLED di Pana!?

Al momento non ci sono news su ulteriori modelli Oled Panasonic, magari all'IFA di settembre presenteranno qualcosa, stranamente ad oggi non è stata nemmeno presentata la gamma tv 2016 a parte il DX900.