Panasonic OLED 65Z95B

Buonasera, su un sito francese abbastanza affidabile c'è il Panasonic oled 65Z95B che compreso spedizione in Italia ha un costo di 1806,09€. Il prezzo non sembra male. Qualcuno puo' dirmi se conviene? Grazie e spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta

Se stai puntando al Pana, prendilo al volo perché HCS lo sta praticamente regalando. Già che ci sei però, informati sulle loro condizioni legate alla garanzia.

grazie per la risposta. Effettivamente il top di gamma Panasonic a quel prezzo non l'ho mai visto anche se un po' che non seguo l'andamento. Quindi rapporto qualità/prezzo non c'è di meglio?

Un top di gamma non ha praticamente mai il miglior rapporto qualità prezzo. Se invece vuoi il meglio di Panasonic allora probabilmente è una ottima occasione

Purtroppo lunedi che dovevo acquistarlo sono terminati. Qualcuno conosce qualche sito simile dove potrei trovarlo più o meno a quel prezzo?

Io non voglio portarti sfiga ma essendo abbastanza informato sugli storici dei prezzi Panasonic, mi sa che sarà molto, molto,ma molto difficile ritrovare lo Z95B a quella cifra. Peccato.

eh si mi sto abbastanza mangiando le mani anche perchè proprio lunedi, mi sono accorto che il pannello del mio Panasonic 55hz1000 mi sta abbandonando, come ho scritto in un altro post