• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic o Lg oled?

jackaxx

New member
Ciao a tutti!
In occasione del black friday e con la fine dei lavori di ristrutturazione in vista, vorrei passare ad un oled da 65”.
Indeciso tra panasonic ed Lg, ogni giorno cambio idea in favore di uno o dell’altro!
Per quanto riguardo il panasonic, Leggo di grande fedeltà d’immagine out of the box, considerando che non credo di fare calibrazione alcuna, per il momento.
Dite che è così da “a bocca aperta?
Mi interessa molto l’aspetto gaming (ps4 pro ed a breve one x) ma vorrei anche rimanere più che soddisfatto dalla visione di blueray e netflix, mentre mi accontento di vedere in maniera decente (magari qualcosina in più) canali sd e, sopratutto, partite su Sky.
Per chi lo possiede da un po’: vi siete mai trovati a rimpiangere la mancanza del dolby vision?
È davvero così tanto probabile l’aggiornamento ad hdr10+?
Diciamo che preferirei non “sentire il bisogno” di cambiare tv per i prossimi 3/5 anni... :P
Alla fine di tutto, vale 1000 (o anche qualcosa in più) euro rispetto ad un Lg b/c7?
Grazie per le risposte!