PANASONIC NUOVI LETTORI BLU-RAY.

Ieri sono passato da S****n e mi hanno detto che il BD35 e il BD55 arrivano il 11 novembre.
Prezzo di 449 Euro per il BD55.
Potrei sbagliarmi, ma visti i prezzi del mercato Usa, ho l'impressione che anche in Italia per Natale i vari produttori taglieranno i prezzi di un centinaio di Euro.

Sul volantino M***W**D dedicato a 'Home Digital Entertainment' che mi è arrivato per posta ieri viene riportato il Pana BD35 a 329€ :mad: .
Poi sono anche presenti:
Sony BDP-S350 a 299€; BDP-S550 a 399€
Sharp HP20S a 199€
Samsung BDP-2500 a 399€

Mi sembrano tutti prezzi belli alti... :p

gianluk ha detto:
Sul volantino M***W**D dedicato a 'Home Digital Entertainment' che mi è arrivato per posta ieri viene riportato il Pana BD35 a 329€ :mad: .
Poi sono anche presenti:
Sony BDP-S350 a 299€; BDP-S550 a 399€
Mi sembrano tutti prezzi belli alti... :p
Sono i prezzi di listino ufficiali, né più né meno ;)
Ovviamente il BDP-S350 si trova tranquillamente online al di sotto dei 250€, il BDP-S550 sui 350€.
M***W**D non avrà mai i miei soldi :asd::asd:

BD35 in arrivo

Mi hanno appena spedito il BD35 :D :D :D
Non vedo l'ora di provarlo e postare le prime impressioni. Già prevedo un week end di fuoco con i miei BD che stanno prendendo la polvere sugli scaffali :D :D :D
Chissà la felicità dei miei vicini!!!

Da indiscrezioni di AF Digitale come prestazioni video è arrivato dietro anche a LG...strano e ovviamente dietro al Samsung 2500 che è risultato il primo.

Forse si aspettavano tutti qualcosa in più sui DVD da questi nuovi Panasonic. Ma poteva anche Pana mettere un bel Reon anzichè rimanere in famiglia???:mad:

Intanto io mi sono sparato un bel Samsung...appena riordinato :)

Le classifiche che avevo riportato erano globali...

sui BD mi ha detto che si equivalgono un po' tutti...quindi forse Panasonic va più che bene...tenendo conto che comunque va meglio dei Sony in upscaling e deinterlacing

Domani mattina vado a ritirare il pana 55,però fino alla prox settimana non lo posso provare perchè sono in attesa dell'ampli Pioneer SC-LX71....ciaoooooo;)

Secondo il test della più nota rivista di settore, i Pana 35 e 55 soffrono di chroma bug.
Su dieci player, però, i due Pana si piazzano ai primi posti.
Sarebbe interessante sapere da chi li possiede quale incidenza hanno, se li hanno, questi difetti, sulla valutazione globale.