• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic: nuovi BD-Recorder in arrivo

Quindi, in sostanza, dovremmo accontentarci di un prodotto di serie B. Ottimo.

Su alcuni siti italiani si trova in vendita, potrei provarlo e poi al massimo esercitare il recesso.

Per lo streaming da rete domestica (file su NAS o pc di casa) come va? Compatibilità con i formati?

Grazie.

Circa l'uscita in Italia di questi prodotti, Pana risponde succintamente come segue:

"Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.

In riferimento alla sua richiesta,la informo che sono dati di cui non siamo a conoscenza dippende dalla sede centrale, la posso solo informare che i nuovi prodotti escono in primavere e in autuno.

Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza".

Mah.

Quindi, in sostanza, dovremmo accontentarci di un prodotto di serie B. Ottimo.
Su alcuni siti italiani si trova in vendita, potrei provarlo e poi al massimo esercitare il recesso.
Per lo streaming da rete domestica (file su NAS o pc di casa) come va? Compatibilità con i formati?
Grazie.
Non l'ho provato. Ovviamente devi avere un media server DLNA sul PC o sul NAS (cioè non hai visibilità diretta dei files). Se il software è lo stesso della mia TV la compitibilità mi sembra buona. Da notare (e direi che non fa onore a Panasonic), che i file registrati non sarebbere visibili con la mia TV tramite DLNA, se non dopo unaconversione che richiede lo stesso tempo della registrazione.

Non credo di capire. I files estratti dal Pana non sono utilizzabili così come sono? Perchè il mio modello produce dei files normali mpg, sia pure obbligandoti a passare da un dvdram.

E' un dettaglio: i file .m2ts e .ts prodotti dalla registrazione non sono visibili attraverso il DLNA client del del mio televisore Viera. A meno di convertirli (funzione del registratore) in modalità XP,SP, etc.
Dovrebbero comunque essere copiabili da rete (vedi http://www.avmagazine.it/forum/40-b...el-panasonic-dmr-bwt735?p=3968481#post3968481)

Editing: devo correggermi (ho preso un dmr-BWT735, che immagino simile): Il DLNA client del mio Viera vede, con un menù simile a quello del registratore, i titoli registrati.

Ultima modifica: