Panasonic nuova gamma TV OLED e LED 2022

Non solo, hanno ampliato la gamma verso i tagli piu piccoli (48" e 42"), mentre hanno ridotto a 2 le serie lcd prodotte in proprio lasciando il resto a Vestel.
 
Tutte le linee Oled e le due top lcd sono progettate da Panasonic, per quel che riguarda la costruzione vera e propria al momento non si sa, fino all'anno scorso venivano assemblati nella rep. Ceca. Cmq ovunque vengano prodotti la qualità non cambia, quelli che non hanno nulla a che vedere con Panasonic sono tutte le linee di lcd che adottano Android tv che sono di progettazione e realizzazione Vestel.
 
Finalmente torna il 77', formato ideale per sfruttare al meglio il 4K, senza costare uno sproposito, vedi il 77' LG C1 a 2.700€

Peccato che per quest'anno, le porte Hdmi 2.1 (limitate a 40 Gbsp) sono solo 2 su 4, il nuovo controller di Mediatek a 4 porte 2.1, che spero saranno tutte a 48 Gbps, arriverà probabilmente su i modelli del 2023.

Mi pacerebbe sapere, se la gamma Oled 2022 supporta la risoluzione 1440p, ed il Dolby Vision a 4K/120hz col VRR attivo, e se sono supportati Hgig e G-Sync?

Ps: si sà anche se è presente la Black Frame Insertion a 120hz? lo chiedo perchè è una csratteristica molto importante per i giochi SDR, in quanto il pannello simula col BFI a 120hz, la resa di un CRT, eliminando quasi totalmente il Motion Blur.
 
Ultima modifica:
Top