Be' ci provo anche io a schiarirmi le idee, obbietti vedere dvd satellite + BR , sono andato da mw per dare un'okkio, l'idea e' quella di prendere un g10 46 pollici pero' ho notato una cosa:
1)Girava un cartone animato ambientato nello spazio( non so quale) fonte BR ecco nel plasma si vedevano meno stelle rispetto agli lcd.
Pensavo fosse un problema di configurazione ho smanettato con il contrasto luminosita ecc impostandolo come dal topic ufficiale del g10 ma niente il risultato non e' camabiato.
Avete notato anche voi questa cosa? mi ha lasciato molto perplesso .....di stelle ne mancavano veramente tante e quelle che c'erano erano anche meno luminose.
2) Rispetto che so a i samsung lcd serie 7500 ci sono molti meno possibilita' multimediali tipo la lan che potrebbe essere utile per attacare il pc e prendere da li' i contenuti, e' realmente una cosa utile e' un valore aggiunto o no ?
3) Pensavo di acquistare un lettore BR , io ho un sintoamplificatore della denon AVR1601 che ha un'uscita ottica, niente hdmi , quindi cosa consigliate? ero indeciso fra il samsung 2500/3600 oppure il panasonic bd 80 , il 60 non credo posso attaccarlo (per le uscite del mio sintoampli) e' giusto ?!
Sempre per i contenuti multimediali vedevo che il pana ha la possiblita' di collegarsi a youtube ecc ma anche a un pc ? risolvendo appunto quello che non ha il plasma rispetto all'lcd del punto 1) ???
E nella porta USB ci posso mettere dei film messi nella penna oppure no ?
Se qualcuno gentilmente mi risponde, come si parlerebbe a un bambino di 5 anni , sarebbe gradito !