Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi prendere un adattatore (VGA->DVI) e poi un cavo DVI-> HDMI, ma ti dico già che qui a Torino non riesco a trovare un adattatore (VGA->DVI).torre37 ha detto:ciao a tutti.
Vorrei collegare il mio panasonic lcd al mio portatile qualcuno mi aiuta?
Ho un Acer travelmate WLMI 4001 con ATI Mobility Radeon 9700 ed uscita VGA.
Visto che il TX32LX6F non ha ingresso vga come posso fare?
Grazie
Si ho provato con un cavo DVI->HDMI e funziona bene alla risoluzione di 720p.torre37 ha detto:ciao a tutti.
Ho visto che esistono degli adapter VGA to component qualcuno li ha provati?
Grazie
se fosse cosi sarebbe grandioso!!! ..io pero ho letto che da vga a dvi non si puo. Forse l'adattatore serve per un'uscita dvi da collegare a vga.Spyto ha detto:Devi prendere un adattatore (VGA->DVI) e poi un cavo DVI-> HDMI, ma ti dico già che qui a Torino non riesco a trovare un adattatore (VGA->DVI).
Si ho provato con un cavo DVI->HDMI e funziona bene alla risoluzione di 720p.
Comunque dopo finito a lavoro scrivo tutto per bene per connettere PC al Pana.
Ciao.
Raga, io il TV lo vado a prendere sabato mattina in un negozio di nuova apertura che lo mette solo per quel giorno a 899 euri ! Non so però se compreso di base da tavolo !torre37 ha detto:se fosse cosi sarebbe grandioso!!! ..io pero ho letto che da vga a dvi non si puo. Forse l'adattatore serve per un'uscita dvi da collegare a vga.
Sul mio portatile ho l'uscita vga.
Cercando su internet ho capito che serve un converter o per alcune schede un adapter.
Ne esiste uno per schede ATI VGA to COMPONENT ma non so se e' compatibile can la mia scheda (mobility Radeon 9700)... certo se fosse possibile in DVI...
fammi sapere grazie
Spyto ha detto:Devi prendere un adattatore (VGA->DVI) e poi un cavo DVI-> HDMI, ma ti dico già che qui a Torino non riesco a trovare un adattatore (VGA->DVI).
Si ho provato con un cavo DVI->HDMI e funziona bene alla risoluzione di 720p.
Comunque dopo finito a lavoro scrivo tutto per bene per connettere PC al Pana.
Ciao.
effep ha detto:Raga, io il TV lo vado a prendere sabato mattina in un negozio di nuova apertura che lo mette solo per quel giorno a 899 euri
Dici davvero o scherzi ? Io so che ce ne sono 50 disponibili, magari non ci sarà bisogno di farsi la guerra e se ti va possiamo conoscerci e poi scambiarci i vari settaggi e qualche consiglio confronto, collegamenti etc. Se è vero, ti sei informato se ci danno anche la base da tavolo ? Perché se così non fosse allora dovremo sborsare circa 170 euri per averla e non sarà più una così allettante offerta !realbingo ha detto:Uffa già siamo in 2....mi sa che tocca andare alle 7:30 di fronte all'entrata per portarmelo a casa![]()
E proprio il prezzo che mi ha fatto decidere per il panasonic.
Posso dire di averlo visto oggi in 2 grandi catene qui a roma, nella prima era collegato da "bestia"(capisco sia impossibile collegare 100 tv in component o scart) in BNC con adattatore composito e facevano vedere una partita di calcio, nessun effetto scia, apparte il bit-rate scandaloso e relativo sfoggio degli artefatti della compressione (sagoma dei calciatori "cubettosa"), ottima qualità dell'immagine a finaco c'erano il Philips 9964 o 66 ed il sony 32 serie V e il panasonic era su quei livelli.
Nella seconada catena, visto con rai 2, e a fianco c'era di tutto, samsung sony philips lg thomson jvc etc...considerando lo stesso segnale per tutti, posso dire che il top è ovviamente il philips 9830, mentre gli altri stanno piu o meno (parlando di prodotti 2006) sullo stesso livello. Nota positivissima per il panasonic, la resa dell'incarnato che su gli altri prodotti appariva troppo satura nei colori.
Colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum, essendo un nuovo iscritto, e per ringraziare gli utenti per le loro impressioni e consigli.

Ciao Vasco ! Stiamo parlando di volantino pubblicitario Tr..... ti pare che mettono i prezzi iva esclusa ?vasco01 ha detto:secondo me la base da tavolo è compresa,siccome è una base girevole, è un tuttuno con il tv,e non è smontabile!!!!!
poi è difficile che al giorno d'oggi vendano tv senza la base!!!!
al max secondo me il problema è che bisogna vedere se il prezzo è comprensivo di iva o no!!!!!