• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic lcd tx-32lx60f Sondaggio Ronzio ?

max212

New member
Qualcuno con il mio stesso modello percepisce uno strano ronzio dopo un 20 ,30 minuti di utilizzo.
Nel mio caso il ronzio e molto fastidioso e si sente chiaramente dopo che la tv si e scaldata.

In particolare abbassando la retro illuminazine .
Invece con retro illuminazuione al massimo scompare ma si presenta appena passa una scena buio.

(non e il ronzio che si percepisce normalmente in tutti gli lcd avvicinandosi con l' orecchio ):(

Il mio non ha questo problema.

Se vuoi un consiglio, vai dal tuo negoziante o all'assistenza in garanzia Panasonic.

Ronzio il mio 32 pollici lo fa

max212 ha detto:
Qualcuno con il mio stesso modello percepisce uno strano ronzio dopo un 20 ,30 minuti di utilizzo.
Nel mio caso il ronzio e molto fastidioso e si sente chiaramente dopo che la tv si e scaldata.

In particolare abbassando la retro illuminazine .
Invece con retro illuminazuione al massimo scompare ma si presenta appena passa una scena buio.

(non e il ronzio che si percepisce normalmente in tutti gli lcd avvicinandosi con l' orecchio ):(

Il mio 32 pollici Panasonic, purtoppo dopo 8 giorni ha iniziato a fare questo ronzio.

Tu come hai risolto il problema ? Tramite assistenza o sei riuscito a cambiare il televisore.

Fammi sapere.

Grazie
Michele

ho restitutito la tv ad euronics devono sostituirla o portarla a panasonic
credo opterano x questo ultimo caso ,ad oggi non so ancora nulla ti faro sapere.

:cry:

Sinceramente la vedo male :(

Incubo finito

Tutto risolto tv sostituita da parte di euronics con un altra nuova dello stesso modello il ronzio non e più presente testata x 13 ore filate :D :D :D

Cambiato televisore .....ronzio tornato

BlackZorro ha detto:
tutto è bene quel che finisce bene :D

Ragazzi...non ci posso credere ho cambiato il televisore e dopo 4 giorni il ronzio è tornato.. per poi sparire..non sò se cambiare televisore del tutto o cambiare marca.....

Stanotte ci penso ....

Ciao
Michele

cambiato Panasonic

BlackZorro ha detto:
la notte porta consiglio! ihihihihihhihihihi

Alla fine ho deciso di cambiare il televisore, scelto Samsung 32R71W.

Ma i televisori secondo voi li hanno mandati ad aggiustare ?????

Se non ho visto male ci sono due bei scatoloni tv in vendita con lo scotch non + originale....chissa!