• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic lcd TX-32LED8

GNOMOPLUS

Sospeso
ragazzi cosa ne pensate di questo panasonic lcd TX-32LED8 è da prendere oppure no le caratteristiche sembrano ottime l ho trovato a 599 eur sul sito ufficiale sembra che ha davvero tutto x poter giocare con le consolle e x vedere i film con supporto anche 24p che ne dite???

Anch'io l'ho notato..
Ieri sono andato al mediamondo della mia città e lo danno in offerta a 499, dovrebbe essere così anche in altri centri se ti capita facci un salto;)

dato che non ho avuto nessuna risposta vi chiedo urgentemente prima che finiscano le scorte dato che ne avevano poche oggi sono andato al mediaworld e mi hanno colpito 3 plasma da 42 "

th-42px80e 999 eur hd ready
th-42pz8 999 full hd
th-42pz85 1499 full hd

si vedevano tutti bene io ero interessato al 42 pz8 dato che è un fullhd e ce anche il prezzo molto interessante
voi cosa mi consigliate grazie?????

tenete presente che io guardo sia i film in dvd -bluray-ps3-xbox360-wii
praticamente faccio di tuttto la distanza che dalla visione è di 3m

se qualche d uno gia li ha puo essere gentile da darmi un consiglio