Panasonic jz 1500 e microscatti

antonyb

New member
Ho da pochi gg un 65 jz 1500, ho provato le varie impostazioni ma non riesco a renderlo fluido, ci sono sempre dei microscatti quando le persone si muovono mentre è ok con immagini in movimento veloce ad esempio auto o moto. In dtt e netflix lo noto sul tubo non noto nulla.
Avete notato anche voi?
Grazie

Ho un 65JZ1000 mai visti microscatti ne su sfondo in movimento ne sui movimenti delle persone, guardo rigorosamente con ifc spento.
Proviamo a vedere se qualcuno che ha questa TV da piu' tempo ha dei settaggi da proporti.
Detta cosi' pero' ho l'impressione che la TV ha dei problemi , prova a staccare la TV dalla corrente e riaccendere e vedi se lo rifa' ancora.

Ho lo stesso "problema" su HZ1000.
È una caratteristica dei Panasonic, che alcuni negheranno perché - probabilmente - il notarlo è soggettivo.
In passato c'erano state molte discussioni, nel tempo sono scemate perché il problema probabilmente è stato ridotto e perché (almeno io) lo si accetta, essendo poco invasivo - anche se fastidioso - e perché nel complesso non rovina i punti forti del tv, nel senso che sono più i pro dei contro quindi mi sta bene