• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC - HOME TEATRE SCPT160EG

ciubino72

New member
Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo utente e vi chiedo un consiglio: ho la possibilità di prendere un ht panasonic scpt160eg a pochissimo prezzo. Intendiamoci, di solito costa pochissimo, ma in questo caso me lo danno a circa un centinaio di euro.
Ora vi chiedo: sono soldi buttati o per chi non ha ancora nessun impianto ht è già qualcosa?
Per l'informazione ho un bravia 40 pollici full hd, videostation fastweb, dvd e videoregistratore. Attuamente non posso permettermi di spendere soldi per un impianto serio, per il momento vale la pena di acquistare questo?
Insomma faccio una cosa inutile o un minimo di differenza nel suono della tv ci sarebbe?

Grazie

Ciubino

ciubino72 ha detto:
faccio una cosa inutile o un minimo di differenza nel suono della tv ci sarebbe?

Sicuramente la differenza la percepirai (certamente in dinamica soprattutto in gamma bassa grazie al sub e per ciò che riguarda i fenomeni d'ambienza grazie ai surround), però se potessi farne a meno e nel frattempo riuscissi a raccimolare un altro po' di grana per un impianto migliore sarebbe meglio...

E' solamente una questione di priorità (poco meglio subito o molto meglio fra un po' di tempo)...questo spetta a te deciderlo...;)

Grazie della rapidità della risposta e della sincerità.
Allora evito di comprarlo e ti faccio un'altra domanda.
Premesso che non sono un fissato, cioè che difficilmente spenderei 2.000 euro per un impianto (anche se ne avevo visto tempo fa uno della bose spettacolare), con circa 300-400 euro mi posso comprare qualcosa di valido? Con questa cifra il dvd potrebbe essere un lettore blu-ray? Tu cosa compreresti dovendo spendere 300-400 euro? Per esempio qualcosa della sony compatibile con il mio bravia oppure altra marca? E soprattutto: sarebbero soldi buttati anche quelli?

Grazie ancora

Ciubino

ciubino72 ha detto:
(anche se ne avevo visto tempo fa uno della bose spettacolare)

...che faresti bene a lasciare sugli scaffali...con 2000 euro ti prendi già un discreto impianto...

ciubino72 ha detto:
con circa 300-400 euro mi posso comprare qualcosa di valido?

Un ampli entry level e basta....se proprio vuoi prendere qualcosa, considera questo....è un sistema 2.1 e quando avrai la possibilità potrai espanderlo a 5.1...