• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

panasonic HD o panasonic non HD?

zagist

New member
Messaggi
6
Ciao a tutti la faccio breve. Sto acquistando una videoacamera ero propenso per la panasonic AG-DVX100 che monta ottiche leica, e comunque, tutti mi hanno consigliato la panasonic. Però non è HD.... ora guardandomi in giro, ho visto che ci sono parecchi modellli che mi piacciono e che registrano in hd per esempio la canon XH AI... che reali differenze (oltre al prezzo) esistono fra una videocamera HD e una non? in breve, ho girato un corto l'anno scorso con la panasonic AG-DVX100 e la qualità era davvero eccellente.... sarà che le ottiche leica fanno il loro dovere con e senza HD? grazie in anticipo ciao a tutti!!
 
Top