• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic HC-V700: Presentata al CES la sostituta della HC-SD90!

Chiedo un consiglio:
Allora mi si è rotta la HV30 e la riparazione costa un botto: si parla di circa 400€ :mad::cry:
A questo punto ho pensato di passare ad una nuova vista la cifra: infatti la nuova HV40 si trova on-line a circa 490€

Il dubbio è rimanere sul nastro con la HV40 opure passare ad esempio alla Sony CX570 o Pana V700 o Canon M506(circa lo stesso prezzo dell'HV40).
Tenete prersente che le riprese (poi montate) sono fatte da mia moglie che è molto brava a riprendere ma la usa SOLO E SOLTANTO in AUTOMATICO: quindi cerco una camera che abbia un qualità ottima con il settaggio totalmente AUTOMATICO.... il resto non interessa ;) Vale la pena stare su questi livelli? O per usarla così o posso anche scendere (ad esempio cambiando completamente categoria il sottocosto mediawolrd della Canon HF R306)

THANKS!!!
 
Top